1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788753
    Sul sito della Eidos...alla home page europea...c'è scritto "ReleasED in June 2003" Quell'ED vuol dire che è stato rilasciato!!!!!!!!!! UFFICIALMENTE!!!!!!!! Sarà disponibile il 20 giugno, o max il 22 o 23!!!!!!!!!!!Chiamate i vostri negozianti di fiducia e fate festa, sognate stanotte e fantasticate!!!!!!!!!! YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU 006 006 006 006 006 006 005
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788754
    Si si è la news che ho messo stamattina ( ore 0.01)

questo che dici conferma ancora di più quello che ho scritto ... wink

18/06/2003 TR 6 disponibile dal 22 Giugno 2003 !

by RobertoWeb

Cresce a dismisura l´attesa per l´uscita e la possibilità di acquistare TR 6 Angel of Darkness nei numerosissimi centri commerciali e negozi specializzati . In questo contesto si fa avanti l´ipotesi di disponibilità di TRAOD per l´Italia a partire dal 22 Giugno
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788763
    Allora... ho chiamato e quello mi ha detto che il fornitore non ha ancora chiamato... comunque... voglio semplicemente chiedere una cosa: ma tomb raider6 ieri è stato rilasciato al distributore? Oppure ai fornitori direttamente? Risp. per favore...Sto un po' preoccupato... :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788765
    Dipende dalle zone , credo siano in viaggio verso i magazzini regionali..e da li poi andranno nei negozi con corrieri ..expresso .

Ho sentito poco fa un negoziante che aveva 280 prenotazioni + un certo numero in più per le vendite dirette ..gli hanno dato disponibilità per sabato 21 fine mattinata..

La cosa sembra facile a dirsi ma poi a farlo ...
    dai comunque ci siamo ..l'ora X è scoccata .

TOMB RAIDER RILASCIATOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina