1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788780
    Ragazzi che state a Roma e dintorni, perchè per la data di uscita del film non organizziamo e lo andiamo a vedere tutti insieme.Si potrebbe fare al Warner Village Cinemas Parco de' Medici.Che ne dite?Sarebbe bello potersi incontrare in una data così bella ed importante per noi Lariani.Fatemi sapere.

P.S. C'è qualcuno che sa dove posso trovare un bel negozietto fornito di qualche gadgets della nostra amata Lara?Io ho girato un po di negozi di fumetti e di videogichi senza fortuna però:Vi ringrazio anticipatamente dei vostri suggerimenti.
    :D 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788784
    Bhè... è una vita che se ne parla...
    ehm... andare a vederlo fino a de Medici? eek! eek! eek!
    Con quanto è grande Roma vogliamo proprio andare fino ai confini della realtà? Anche perchè dopo il film forse ci sarà una pizzata... :D
    Ma il Warner di piazza repubblica no? :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788786
    Io pensavo di farlo al Warner Village Parco de' Medici perchè non è al centro della città (quindi senza problemi di divieti o restrizioni automobilistiche....lì ci si può arrivare con qulsiasi automezzo)e cosa da non trascuare...c'è un immenso parcheggio.Al centro la vedo un attimo più dura.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788790
    Bhè... è una vita che se ne parla...
    ehm... andare a vederlo fino a de Medici?
    Con quanto è grande Roma vogliamo proprio andare fino ai confini della realtà? Anche perchè dopo il film forse ci sarà una pizzata...
    Ma il Warner di piazza repubblica no?

Pensavamo di farlo di pomeriggio per rispettare tutti e non solo quelli che STANNO a Roma...
    Ok perfetto ragazzi credo che la decisione sia stata presa.Mi rimetto democraticamente alle vostre scelte.Credo che allora troverò qui le notizie per incontrarci.Solo una cosa non mi è chiara:l'incontro da quello che ho capito si terrà di pomeriggio, questo credo che impedirà la pizzata.....o forse è un timore che non ha fondamento?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788791
    oreste4270:

Ok perfetto ragazzi credo che la decisione sia stata presa.Mi rimetto democraticamente alle vostre scelte.Credo che allora troverò qui le notizie per incontrarci.Solo una cosa non mi è chiara:l'incontro da quello che ho capito si terrà di pomeriggio, questo credo che impedirà la pizzata.....o forse è un timore che non ha fondamento?
    bhè io non lo so...
    spero ci sia qualcosa dopo il cinema... trovarsi solo per vedere il film mi sembra alquanto limitativo... 053

<small>[ 09.09.2003, 02:04: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Messaggio per tutti i Lariani di Roma e dintorni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina