1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788810
    Grazie a tutti del bentornata!
    Divertita, rilassata e abbronzata... e felice di vedere che Toth e Official sono sempre loro!
    :D Ragazzi apprezzo volentieri qualche suggerimento, se qualcuno di voi ricorda il livello del porto e mi spiega cosa devo fare dopo aver ucciso i tre squali dal gommone... altrimenti credo che resterò quì fino al famoso raduno di Lariani.
    A proprosito... avete trovato una data?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788811
    Dal 2 al 6 Ottobre allo Smau ILP milano wink

Estratto dalla soluzione by Sehk liv Il Ponte di Tr 2 , presente sul nostro sito :

sono appena venuti a tenervi compagnia tre squali eliminiamoli da sopra le casse e poi tuffiamoci.
    Torniamo nel tunnel in fondo a sinistra emergiamo all’asciutto e seguendo il percorso di prima svoltiamo a sinistra dove avevamo ucciso la guardia prima. Arrampichiamoci sulle rocce…arriveremo sopra alla nave, andiamo avanti dritti eliminando le guardie. Proseguendo scendiamo al piano sotto deve c’è una piscina, eliminiamo le guardie e il barracuda nella piscina. Ora pronti che andiamo a prendere il secondo segreto. Tuffiamoci in acqua, vedete il pannello sul lato (è leggermente diverso) apriamolo, ne uscirà un sub conviene uscire dall’acqua e eliminarlo da fuori, poi rituffiamoci e dentro il cunicolo recuperiamo il nostro segreto.
    Dal pontile lungo davanti alla piscina scendiamo al piano sotto (quello leggermente rialzato) e con rincorsa saltiamo sul mucchio di casse alto davanti a noi

Sono rientrata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina