1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788900

Dal sito ufficiale Jeep Wrangler abbinato all'evento cinematografico Tomb Raider 2 The Cradle of Life gli appassionati dei film di avventure e di Lara Croft in particolare potranno rivivere le emozioni che si provano nel guidare una Jeep identica a quella usata da Angelina Jolie attraverso un videogame appositamente realizzato per l'occasione .

Il gioco completo di 60,9 Mb è scaricabile dopo essersi iscritti per l'invio di newsletter presso questo link :

http://www.jeep.com/jeep_life/tombraider/index2.html
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788902
    L'ho scaricato ieri notte , trattasi si un videogioco che emula i percorsi accidentati che con una Jeep possiamo trovare usando un fuoristrada in campagna. In questa particolare situazione oltre alle schermate di presentazione della Jeep e settaggi vari , abbiamo la possibilità di variare la visuale di gioco passando da quella esterna ( con Jeep vista dall'alto , a quella con visuale cofano anteriore . Insomma per appassionati del fuoristrada virtuale, visto che in alcuni tratti si deve fare attenzione per procedere.
    Si passa vicino rovine e al passaggio su un traguardo immaginario si riattiva il tempo che alla fine del percorso determina il nostro record personale. La Jeep è realistica anche se il suo controllo non è dei migliori .

Giochiamo con la Jeep 4 x 4 di Lara Croft !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina