1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788907
    ciao ragazzi, è un pò ke nn scrivo ma sono stato impegnato a giocare a TRAOD questi giorni :) .
    Dopo 4 giorni ke ci gioco sono arrivato ieri sera a Praga e finora ho dovuto sbirciare nelle soluzioni solo per il fantasmino rosso :confused: , da impazzire!!!
    Mi manca ancora molto alla fine? Ho letto ke si giokerà anke con un altro personaggio quindi ancora di strada ne devo fare immagino...
    Cmq mi sembra ke rispetto agli altri tr qui si và + spediti a quanto pare. Fatemi sapere.
    P.S. cmq Lara esiste...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788908
    Bene Makelele sei giunto a Praga , un altra città buia e fredda eheheh!
    + avanti potrai giocare un paio di livelli con Kurtis Trent ma verso la fine del gioco, diciamo che hai ancora il complesso dello Stahov e un pò di altre cosuccie!

E' vero sono daccordo con te è + veloce dei vecchi TR.

E su Lara che esiste beh.. di Lara c'è il mondo pieno :D 008 :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788914
    Makelele il consiglio che ti posso dare io è quello di godertelo attimo per attimo questo gioco meraviglioso senza pensare a quanto ti manca per finirlo.... wink perchè poi inevitabilmente alla fine un po ti dispiacerà di averlo terminato :( Giocarlo la prima volta è sempre la parte più bella....secondo me..... :D

__________________________________________________________________________________________________

039 Io aspetto Tomb Raider 7!!!!!!!!!!!! 039

__________________________________________________________________________________________________
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788915
    Sono d'accordo con te Oreste infatti anke se sto andando di fretta me lo sto cmq godendo! :D
    Il fatto è ke ovviamente nn vedi mai l'ora di arrivare alla fine come tutte le cose...
    Ci sarà qualke punto molto impegnativo tipo fantasmino rosso? Se si ditemelo senza svelare l'arcano, ovviamente... altrimenti vi uccido col fucile a pompa 008 008 008
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788916
    makelele:
    Sono d'accordo con te Oreste infatti anke se sto andando di fretta me lo sto cmq godendo! :D
    Il fatto è ke ovviamente nn vedi mai l'ora di arrivare alla fine come tutte le cose...
    Ci sarà qualke punto molto impegnativo tipo fantasmino rosso? Se si ditemelo senza svelare l'arcano, ovviamente... altrimenti vi uccido col fucile a pompa 008 008 008
    sisi makelele :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788917
    makelele:
    Sì ci sarà! :D 008 :D

Ti dico solo che si chiama Boaz! :P ei ei no il fucile nooo wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788920
    makelele:
    Ho visto alcuni topic su sto tizio, spero di farcela da solo senza aiuti, vuol dire ke mi ci impegnerò, poi vi farò sapere, sempre ke ve ne freghi qualcosa.. 005 . FORZA LAZIO.
    hihihi si ce ne frega :D facci sapere :D
    cmq Boaz è una tizia :D

<small>[ 25.08.2003, 12:41: Message edited by: Liuk ]</small>

quanto è lungo TRAOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina