1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789114
    ma a sinistra di dove sono arrivato non c'e' niente...ci sono solo delle pareti rosse con dei pipistrelli attaccati...devo saltare su qualcosa...o Lara si arrampica su delle pareti...boh non ci capisco piu' niente...scusa l'imbranataggine! aiutami ti prego! grazie!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789115
    Ascolta sei su un ponte diroccato nel mezzo? se sì la soluzione sta sotto di te a sx.. altrimenti mmm... nn ricordo bene.. dovresti mandarmi il salvataggio del gioco nel punto in cui 6... se vuoi.. mandamelo via mail sehkmet@jumpy.it
    se nn sai dove trovare il save leggi qui http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000504

<small>[ 08.07.2003, 22:51: Message edited by: sehkmet ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789116
    Miciosms ! Mettiti di spalle e fai in modo che Lara si aggrappi alla parete e scendi giù.. Poi proseguirai attraverso un tunnel corto a sinistra quindi arrivi sul ponte diroccato e da li devi scendere sfruttando le piattaforme animalesche..

Ehi larians bellissima grafica in questa fase , vero ? Tutto in anysotropic se possibile..Sembra tutto reale wink

<small>[ 08.07.2003, 23:27: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789118
    scusatemi qlc è arrivato nella sala dove ci stanno le lacerbottane?!?!
    spiego il punto in cui sono
    entri da una porta a destra ci sta una leva appena avanzi un po iniziano le lacerbottane a sparare fra una (stanza) e l'altra ci sono delle aspe appuntite che sbattono da una parte all'altra poi ci sta una (stanza) poi nuovamente i pali poi le lacerbottane e dinuovo le aste alla fine ci sta una porta chiusa...la si apre tramite la leva all'inizio solo che dura circa 10 secondi dopodiche si chiude la porta!!! che si fa?!?!
    pensavo a qlc blocco ho pensato di sparare da lontano ho provato a alzare e chiudere la leva + volte solo che la porta dove devo arrivare si chiude dopo 10 secondi che non bastano ad arrivare!!!

qlc ha superato questo punto?!?!

tomba degli avi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina