1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789120
    Ciao a tutti, oggi, o per meglio dire, questa sera, su rai-tre alle ore 22.15, al "CIRCO SCOTT" dopo alcuni acrobati e buffoni vari, si vede svolazzare a otto metri di altezza UNA circense, (della quale non conosco il nome) che indossava i panni di Lara Croft..., e mentre la presentatrice (Filippa Lagerback) anncunciava che essa ha una passione pazzesca per i videogiochi e i film di fantascenza, la giovane ragazza continuava a volteggiare appesa ad una corda, (durato circa un quarto d'ora) e finisce con un bel doppio sato all'indierto!!!. Io sinceramente, non sò più come devo prendere la situazione, se bene o male, l'unica cosa che mi dà assolutamente fastidio, e che proprio non sopporto, è di vedere tante ragazze o donne che siano, indossare i panni di Lara solo per una presa in giro, e per mostrare le lorò capacità. Le ragazze del concorso "Look a like Lara Croft" per carità, non ho niente in contrario, anzi..., ma se come ho detto prima, ci sono ragazze che se solo per farsi vedere, ed emulare i suoi gesti dossano i vestiti di Lara, è una cosa che mi dà proprio sui nervi!!!. Se una ragazza ha delle capacità, meglio per lei, io non lo metto in dubbio, ma ribadisco ancora una volta, se è solo per farsi vedere, e per una presa in giro, non resisto :mad: :mad: !!! Sì lo sò, forse ho esagerato un pò, però credetemi, è una cosa di cui proprio, non posso farne ammeno :( :( :( ...; Voi cosa mi dite???.
    Tombs.

P.S.:
    L'unica cosa che vi chiedo momentaneamente, è di non mandarmi a quel paese :( !!!

<small>[ 05.01.2003, 23:05: Message edited by: Tombs ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789121
    Tombs ...ma lasciale fare ...cosi aumenta la popolarità di Lara Croft..anzi questo semmai dimostra che LARA e tutto quello che gravita attorno al personaggio stanno sempre più entrando nelle masse...come fenomeno del decennio 1996 ...2006 :D
    Alla via cosi tra un trapezio e una sfilata e un nuovo videogame ! :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789122
    Sì, hai ragione Roby, ma ci sono molte ragazze che, come ho detto nel messaggio quì sopra, lo fanno anche per prendere in giro il personaggio..., ad esempio, ricordo che un pò di tempo fà, (non ricordo bene se quattro o cinque anni fà) quando ancora esisteva il programma Tv "Ciro" con tutti i suoi comici... c'erano delle interruzioni (pause), nelle quali recitava una ragazza, appunto nei panni di Lara, solo per fare ridere la gente... . Spiego meglio : La ragazza, era posta davanti ad uno scaffale di supermercato o centro commerciale, sopra di esso, una specie di scamorza gigante, ed essa diceva : "PER FARMI AFFERRARE IL FORMAGGIO, PREMI IL TASTO CURSORE, AZIONE!", oppure, una volta preso, diceva: "PER FARMI CORRERE, PREMI IL TASTO CURSORE, FRECCIA SU'!", ed oltretutto, quando correva, cambiava direzione ed andava a sbattere contro un palo, il tutto per dimostrare, che noi siamo ignoranti nel manovrare il personaggio!!!. Si lo sò che fà ridere, ma allo stesso tempo fà venire tanta, tanta rabbia :mad: :mad: :mad: , non credete???.
    Tombs.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789125
    credo di sapere chi fose quella ragazza che impersonava Lara su ciro...ma non ci vedo niente di male;) anzi credo che questa ragazza giochi pure a Tomb Raider ...e poi una sana risata non fà mai male a nessuno:) :)

La notorietà provoca anche questo...ma pensaci...meglio questi divertenti e,per me,inoffensivi,sketck ( che non fanno altro che aumentare la popolarità) che dei veri e propri giudizi critici e negativi su Lara.

...a me piace vedere in TV alcune vip che imitano Lara ( anche scherzando) perchè questo mi fà pensare che anche loro giochino a Lara;)

ed oltretutto, quando correva, cambiava direzione ed andava a sbattere contro un palo, il tutto per dimostrare, che noi siamo ignoranti nel manovrare il personaggio!!!.
    questo è quello che pensi tu...non credo che facesse in quella maniera per dimostrare che siamo ignoranti..eccetera

ripeto sono convintissimo che anche quell'attrice gioca a Tomb Raider e che le piace pure tanto giocarci;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789128
    Tombs:
    Le ragazze del concorso "Look a like Lara Croft" per carità, non ho niente in contrario, anzi
    e pensa che non è nemmeno ufficiale! ANZI, è osteggiato dalla core in un certo senso!

cmq credo che si chiami "Look alike" e non "Look a like"

<small>[ 07.01.2003, 16:40: Message edited by: OTAN ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789130
    OSTEGGIATO???, non prenderla male..., ma che diavolo significa :confused: :confused: :confused: ???.
    E poi io ho letto tante volte "Loo a like" wink .
    Tombs.
    P.S.:
    Roby, ti dovrei parlare in chat, domani sera alle 10.00, ok???
    wink wink

<small>[ 07.01.2003, 22:47: Message edited by: Tombs ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789132
    che bello rivederti postare qui otan.. in quello vecchio non postavate mai... (ho "sentito" che c'erano problemi.. sbaglio? boh...)

cmq io trovo che Sabrina Impacciatori sia stata la migliore "imitatrice" di Lara...

In realtà non imitava la nostra incapacità a muoverla.. ma di chi provava a giocarci per le prima volte! LOL ma tu sai quante risate mi son fatto quando "costringevo" i miei amici a giocare al mitico PRIMISSIMO tomb raider 1? "a quei tempi" si pensava quasi che i giochi fossero morti con il commodore, LOL almeno "fra la gente che non videogiocava"... muovere le dita per fargli padroneggiare tutte le varie mosse di lara era una IMPRESA!!!!

Ma quante volte pure NOI all'inizio sbagliavamo? :D CAMMINA fino all'orlo, premi LA FRECCIA GIU', premi la FRECCIA SU per correre e appena arrivi all'orlo PREMI IL TASTO SALTO... ma TUTTI e dico TUTTI a cadere SUBITO ALL'INIZIO perché anziché rilasciare prima il stato FRECCIA SU rilasciavamo prima il tasto CAMMINA e allora via, giù dal precipizio! LOL!!! hai voglia poi a insegnare la stessa cosa alle persone a cui volevamo far conoscere il gioco....

insomma, secondo me Sabrina è una che la sa lunga, una che ha giocato e che ha colto COMPLETAMENTE lo spirito del gioco, specie per chi inizia.. a te sembra strano, ma la gag che più mi ha fatto morir dal ridere è lei che cerca di salire sul suo letto della sua camera!!! ODDIO NON CI POSSO PENSAREEEEEEEE AHAHAHAHA fai conto che la prima volta in TR3 io ho fatto LE STESSE COSEEEE AHAHAHAH volevo salire su quel letto PER FORZA AHAHAAHAH... sapevo che non si poteva, ma ero così ostinato.. insomma rivedere "perfettamente" quella scena replicata da lei con la stessa "ostinazione" mi ha fatto morire! ancora quasi ci crepo!

E le gag contro il maggiordomo? pensa che anche a Ciro è finito dentro il frigorifero, una volta se l'è ritrovato nella giungla mentre cercava degli artefatti, lui stava già lì AHAHAHAAH

per non parlare poi del fatto che il "personaggio Lara" prende vita e si rivolta contro il giocatore: "e tu vai a giocare col monopoli bang bang bang!!" LOL :D

Su rai tre "CIRCO SCOTT"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina