1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789134
    buona serata a tutti
    trovo qualcuno di voi disposto a vendere i giochi tomb raider per ps 1 senza spendere troppo????

io ho il 4 the last revelation e il n. 1 che non funziona, quindi.........

mi vanno bene anche per pc, ance se preferisco la ps.......... 053 :D

grazie a tutti
    ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789135
    Paolac! Credo proprio sia inutile che posti due volte la stessa richiesta, se qualcuno è interessato ti risponde a quella di ieri.
    Se l'hai fatto solo x aggiungere una frase ti ricordo che in alto a sinistra della data e dell'ora del post c'è un' icona (foglietto con una matita), se ci klikki sopra ti permette di modificare il tuo post!
    Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789137
    Ciao Paolac e benvenuta!!!
    Bhè... comprarli usati... non so se troverai qualcuno...
    Comunque se li cerchi nuovi, tranne tr1 (che è un pò difficile da trovare... però per ps1 mi sa che ancora in giro c'è), li trovi tutti ancora in commercio o singolarmente o in edizioni cofanetto... sia per ps1 che per pc...
    Se non li trovi nei negozi prova on-line... ci sono davvero un sacco di siti in cui li puoi trovare!!!

<small>[ 12.11.2003, 17:22: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789140
    Padellino:
    Paolac! Credo proprio sia inutile che posti due volte la stessa richiesta, se qualcuno è interessato ti risponde a quella di ieri.
    Se l'hai fatto solo x aggiungere una frase ti ricordo che in alto a sinistra della data e dell'ora del post c'è un' icona (foglietto con una matita), se ci klikki sopra ti permette di modificare il tuo post!
    Ciao

TOMB RAIDER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina