1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789148
    ciao a tutti. ho un problema nel livello "il dominio perduto" subito dopo il mostro boaz. c'è una leva a tempo che apre una porta in fondo alla caverna. ma non riesco mai ad arrivarci in tempo. ho provato anche ad andare nell'altra grotta con il ponte e lara aumenta la sua forza ma il risultato è lo stesso: lara comunque non arriva alla porta che si apre. come faccio a superare quella maledetta porta? :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789150
    Ciao michmarchetti

inanzi tutto visita la galleria a destra, prima di quella con il cancello a tempo . Li acquisterai forza nelle gambe . POi torna nella sala del cancello e salva prima di azionare l'interrurttore . Quando il cancello scende tutto a terra , riaziona la leva e mentr eil filmatino ti mostra il cancelletto che scende, muovi LAra appena a destra e poi effettua un salto con ricorsa.( Lara la vedi piccolina in fondo alla caverna , cosi acquisti 4 secondi wink )

Salti dritto dicevo , raggiungi il primo pilastrone grigio appena atterri premi il tasto corsa ( il tasto 0 a destra del tasto direzione sinistra ), mentre hai Lara in movimento , giunto presso il bordo del successivo baratro salta ALT e tieni premuto sempre il tasto 0 vedrai Lara fare il record del mondo femminile di salto in lungo eek!

help il dominio perduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina