1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789201
    Ahiahiahi! prevedo una valanga d'interventi! Difficile limitarsi ad una sola preferenza, ma dovendo scegliere proprio opto per Il Cancello di Lud, in TR3. Bello, avvincente, complesso, vasto, vario e moooolto ostico!
    Mi fermo qui, elencarne altri è già un po' andare fuori topic!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789202
    :D Bella anche quella Toth ..l'uscita con in tasca il 6° segreto nella zona controllata dai sub è mitica e guai a salvare li altrimenti si attivava il bug del garage sott'acqua dove prendevamo arpioni e il mezzo subacqueo giallo UPV che ci avrebbe portato fuori ..uno dei migliori livelli di sempre... wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789203
    Già! E pensa se potessimo considerare l'accoppiata col livello appena precedente: Aldwich! Insieme sono una bomba!!!! Tutto quel vagare nei meandri della metropolitana coi tanti segreti da trovare e la piccola trappola del teppista che uccidi troppo presto prima che ti apra la porta per l'ultimo segreto... Accidenti se sono eccezionali quei due livelli! eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789204
    :confused: Sono indeciso fra Venezia (in motoscafo!!!) o il tempio dello Xian (prima volta in cui è davvero necessaria la capriola durante il salto...)... ma il tempio dello Xian è bello dall'inizio alla fine (essere a due passi dal pugnale e poi precipitare inesorabilemete nel livello più lungo di tr2... per poi tornare al punto di partenza. Belllllooooo!!!!)

<small>[ 09.09.2003, 01:56: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789206
    Kent2003:
    :confused: Sono indeciso fra Venezia (in motoscafo!!!) o il tempio dello Xian (prima volta in cui è davvero necessaria la capriola durante il salto...)... ma il tempio dello Xian è bello dall'inizio alla fine (essere a due passi dal pugnale e poi precipitare inesorabilemete nel livello più lungo di tr2... per poi tornare al punto di partenza. Belllllooooo!!!!)
    Il tempio dello Xian è uno dei miei preferiti. L'ho volutamente posposto nella mia personale classifica solo per la quasi totale assenza di nemici, aquile e tigri a parte. Resta cmq uno dei più impegnativi in assoluto. Notevole anche Il Monastero di Barkang!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789207
    toth:
    Kent2003:
    Il tempio dello Xian è uno dei miei preferiti. L'ho volutamente posposto nella mia personale classifica solo per la quasi totale assenza di nemici, aquile e tigri a parte. Resta cmq uno dei più impegnativi in assoluto. Notevole anche Il Monastero di Barkang!
    già! il monastero di barkang uno dei miei preferiti :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789208
    Se si pensa poi all'intelligenza artificiale delle animazioni di allora (i monaci che combattono con le guardie da amici diventano ostili se vengono da noi attaccati) e si paragonano a quelle che ci hanno proposto dopo qualche annetto :confused: .....e la nostalgia monta,monta... :mad:
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789209
    Mi sono dimenticato di elencare tra le migliori uscite di livello "il deserto" del Nevada (in quadbike!!!) in tr3 e... vi ricordate la fine del livello "zona del disatro aereo" sempre in tr3? Uscire dall'areoplano con quella mitragliatrice assurda!!! Che figata! Che sballo!!!! 018
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789211
    toth:
    Il tempio dello Xian è uno dei miei preferiti. L'ho volutamente posposto nella mia personale classifica solo per la quasi totale assenza di nemici, aquile e tigri a parte.
    Sì, è vero che non ci sono nemici umani... ma troppi altri ce ne sono (incluse le trappole)!!!
    A me piace proprio perchè ti dà davvero l'impressione di visitare un tempio che non viene profanato da piede umano ormai da secoli... ci sono solo animali e bestie fantastiche (come il ragno gigante)... ditemi che voltete di più dalla vita??? 053

La miglior uscita di livello Tomb Raider di sempre..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina