1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789247
    ho capito!! innanzittutto quelle non sono mani ma guanti per due motivi: non si vedono le unghie e se guardate bene si vede come un tessuto di nylon tirato vicino al pollice :)
    Le mani sono quelle di Lara, che, dopo aver indossato i guanti, sta analizzando una bacinella piena di sangue.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789249
    Secondo me invece le mani sono quelle di Lara(senza alcuna protezione). wink
    Lei è nell'appartamento di Von Croy,accucciata sul pavimento di fronte a una pozza di sangue...
    Dopo aver toccato quel sangue ed essersi resa conto della gravità della cosa e dopo averlo visto sulle sue mani si accascia ,stordita da tanta crudeltà e dall'incredulità mista a rabbia che scuote il suo corpo... eek!
    L'espressione del suo viso riflesso nella pozza è non lascia dubbi...

Saluti!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789251
    Maledizione, questa storia mi stà facendo venire troppi sospetti... non sono un tipo che si vanta di tutto e per tutto, ma credo di avere la vista buona per quello che stà accadendo..., Guardate attentamente l'immagine di Lara, si vede benissimo che è la sua riflessa nella pozza di sange, credo proprio che quella mani siano le sue... credo che qualcuno abbia ucciso una persona.
    Non credo c'entri qualcosa il pallore delle mani di Lara, può essere un effetto di luci...

Qualcuno ha commesso un omicido!!!.
    Tombs.

<small>[ 04.02.2003, 21:59: Message edited by: Tombs ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789253
    SebastiAnkh:
    Bisogna perdere due diottrie,ma forse dopo potete intravedere un profilo "demoniaco",più precisamente una bocca ghignante e un occhio....

Saluti!
    Io intravedo già qualcosa di demoniaco... e devo dire che non mi piace per niente questa situazione, ho paura che stia succedendo qualcosa di terribile...!!!.
    Tombs.

Una nuova immagine di TR 6 che farà discutere !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina