1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789272
    Scusate ragazzi, chi può darmi una mano? Sono bloccato nel giardino biologico su un cornicione e sotto ho l'acqua con una bestiaccia! Dovrei salire sul muro ed approdare su una piattaforma in mezzo al soffitto ma non ci riesco!!! Ho provato e riprovato ma nulla, cosa mi manca??
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789273
    La parte alta la puoi raggiungere in due modi: o arrampicandoti sull'edera lì in basso dove c'era la guardia per poi saltare (se ci riesci :P ) al volo sulla piattaforma (quella col percorso rotto che arriva quasi vicino all'interruttore e poi raggiunge l'altro lato) o molto più semplicemente dal cornicione dove credo tu sia arrampicati sul canale di gronda, da lì issati a sinistra sul pianerottolo e salta molto più semplicemente verso la balaustra :) (Domanda: hai chiuso la valvola che fa cessare il getto di vapore che impedisce di aggrapparsi alla grondaia?)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789283
    Se segui quella strada l'interruttore lo trovi in alto.. hai presente l'area verde dove passeggiava la guardia? Arrampicandoti sull'edera lì in fondo riesci ad arrivare alla parte alta, dove c'è l'interruttore :)

Se invece fai la strada del tubo/cornicione/salto quella piattaforma e quell'interruttore non ti servono :)

Aiuto giardino biologico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina