1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789411
    CIAO , PENSO DI ESSERE STATO KIARO....SONO NELLA SALA DELLE STAGIONI...HO KOMPLETATO I 4 LIVELLI KE MI HANNO PERMESSO DI POSIZIONARE LE 4 GEMME NELLA SALA....DOPODIKè SONO SCESO SOTTO PER AZIONARE LE VALVOLE KE HANNO MESSO IN FUNZIONE I PILASTRI AL CENTRO DELLA STANZA.......SONO SALITO SOPRA I PILASTRI E SONO SALITO AI PIANI SUPERIORI DOVE HO AZIONATO UNA LEVA (DOPO ESSERMI AGGRAPPATO AL MURO) KE MI HA APERTO 1 PORTA ....SONO ENTRATO ED HO SPINTO IL MURO KE HA DATO FORZA A LARA..ADESSO HO PROVATO ANKE AD APRIRE 1 AD 1 LE DODICI PORTE...MA NON RIESCO AD ANDARE AVANTI.......CIAO E GRAZIE ANTICIPATE.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789412
    devi salire in cima.
    proprio in cima e lì sopra tramite monkey arrivare ad una piccola crepa sul tetto che ti darà la possibilità di proseguire il livello.

psyco 2 cose...
    1) scrivere in maiuscolo su internet significa gridare
    2) non c'era bisogno di creare un nuovo topic. bastava rispondere a quello che avevi già aperto mediante POST REPLY

e cmq se non ricordo male c'era già un topic su quello che riguarda questo livello (la sala delle stagioni)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789417
    quando hai tirato la leva e ti si apre la porta vacci! in fondo oltre ad un caricatore (o un medipack non ricordo) ci sono dei mattoni in rilievo... bisogna "premerli" e Lara acquisterà forza a sufficienza per arrampicarsi fino al soffitto della cupola... Attenzione l'ascesa bisogna farla in 2 parti... buon divertimento
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789419
    sono nella stanza delle 4 stagioni,ho recuperato la gemma dell'acqua,quella del fuoco,e quella dell'aria,cosa mi manca? le porte che mi si aprono mi fanno girare a vuoto,trovo un ascensore che mi riporta su ma poi?mi riporta sempre nello stesso luogo,che fare?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789421
    ascolta,quando schiaccio con i piedi,l'ultimo simbolo,mi fa cadere in un corridoio,circolare,con delle trappole,poi trovo una specie di ascensore,e una porta che non si apre,non so più cosa fare,salgo su ,e basta,mi riporta sempe nel corridoio,giro e giro,ma non cambia niente.
    Grazie
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789422
    No allora .. devi passare per la porta centrale che apri .. azionando la leva nella porta al lato .. ricordo così.. che 2 si aprivano azionando le leve nelle porte alla sx e altre 2 con le leve nelle porte alla dx.. prova.. devi passare sempre x la porta centrale delle 3 che hai a disposizione x recuperare le gemme.. la parte sotto dove cadi ci vai dopo.. ed è comunicante da tutte le porte dei simboli!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789423
    Ehm.. rileggendomi mi sa che sono stata poco chiare ^^'
    Gino insomma ogni volta che attivi un simbolo si aprono 3 porte!
    La porta che devi utilizzare è SEMPRE quella centrale x andare a recuperare le gemme.
    Ora x aprire la porta centrale devi azionare una leva .. e x 2 volte la leva da azionare sta nella porta a sx ... mentre x altre 2 volte sta nella porta a dx .. SPERO DI ESSERE STATA + CHIARA! 018

La parte sottostante.. la si raggiunge dopo avere le 4 gemme e ehm.. wink averle anche posizionate (ci sono stata una vita a capire xchè quella porta la sotto in zona lame nn si apriva ehm.. prima posizionare le 4 gemme TASSATIVO) :D

SALA DELLE STAGIONI ......KIARIMENTO DEL PROBLEMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina