1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789506
    In seguito al successo ai botteghini dell´eroina tutto azione e presenza : Lara Croft , la Paramount Home Entertainment farà uscire il 2 Febbraio 2004 su DVD Tomb Raider – The Cradle of Life (£19.99) in edizione speciale .
    Il film interpretato da ANGELINA JOLIE , vede l´aristocratica inglese andare alla ricerca del mitico vaso di Pandora , contenente tutti i mali del mondo .

Questa Special Collector’s Edition DVD di LARA CROFT TOMB RAIDER: THE CRADLE OF LIFE offre ai fans l´opportunità di seguire Lara nei suoi viaggi in località esotiche per più ore di divertimento. Il commento è dello stesso regista del film : Jan De Bont .

Il DVD contiene :

Sette scene eliminate poi dalla pellicola e un finale alternativo .

Cinque filmati sulla preparazione delle scene , Armi e veicoli utilizzati , effetti visivi, prodezze da Stunt girl e note del regista .

Le videoclip by Korn (”Did My Time”) e Davey Brothers (”Heart Go Faster”)

Gerard Butler screen test

L´original theatrical website archive accessibile via DVD-ROM

<small>[ 11.01.2004, 11:25: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789509
    Roberto web:

Il DVD contiene :

Sette scene eliminate poi dalla pellicola e un finale alternativo .

Cinque filmati sulla preparazione delle scene , Armi e veicoli utilizzati , effetti visivi, prodezze da Stunt girl e note del regista .

Le videoclip by Korn (”Did My Time”) e Davey Brothers (”Heart Go Faster”)

Gerard Butler screen test

L´original theatrical website archive accessibile via DVD-ROM
    Da quello che leggo, tranne la parte dvd-rom, gli extra sono identici spiccicati a quelli della versione in 2 dvd già in commercio...
    Che mafia e che ladri... aggiungere due "ca*****" per far comprare un'altra versione del dvd...
    :mad: :mad: :mad:

la versione in 2 dischi in commercio contiene:

disco 1:
    durata: 110 minuti
    lingue: italiano dts 6.1 - inglese e italiano D.D. 5.1
    sottotitoli: italiano, inglese
    extra: commento audio al film di Jan De Bont

disco2:
    training
    i mezzi di trasporto e le armi
    gli stuntmen
    effetti speciali
    scoring
    scene tagliate con commento:
    1)Ambasciata britannica, Nairobi
    2)MI-B Al maniero Croft
    3)Lara salvata dal sottomarino
    4)Lara entra in prigione
    5)Terry e Lara in macchina
    6)Mah Jong
    7)finale alternativo

il provino di Gerard Butler
    video musicali: Korn e Davey Brothers
    trailer originale
    trailer italiano
    the angel of darkness:
    game trailer
    TV network feature
    Photo shoot
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789510
    Cmq guardando bene l'immagine della confezione... non sarà mica l'equivalente americano del cofanetto contenente tutti e due i film già uscito in Italia? Perchè anche quel cofanetto si chiama "tr collection" e non contiene altro che i due film in versione "2 dvd set - collector's edition"... ovvero l'equivalente di chi ha comprato separatamente i due film in edizione "2 dvd".
    :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
    Questa è l'immagine del cofanetto che si trova già in giro in Italia:

Però esteticamente l'altro cofanetto è più figo di questo... frown

<small>[ 13.01.2004, 17:05: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789511
    ma...io ho i2 film con all'interno due dvd per ognuno...credo che ci siano le stesse cose...certo che comunque per due cosine in + non me lo compro di certo...

l'altro giorno mi sono rivista entrambi i film uno dopo l'altro...full immersion... wink
    che figata.... :P ....

<small>[ 14.01.2004, 11:05: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789513
    la versine collection postata da Roberto dovrebbe essere l'edizione inglese dell'equivalente dell'edizione collector con due dvd uscita anche in Italia. Infatti sapevo che il dvd della Culla della vita dovrà uscire nel Regno Unito a febbraio, sia nella sua edizione normale che in quella speciale con i due film. Per quanto riguarda l'edizione Americana, a parte i menù e i contenuti cd rom, gli extra sono gli stessi. Diverso è il discorso per Tomb Raider (il primo film) in cui gli extra dell'edizione americana ed inglese erano sensibilmente diversi dall'edizione italiana dando più spazio all'allenamento con le armi e di lotta.

Esce Tomb Raider: Cradle Of Life R2 Details

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina