1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789515
    Sono lieta di annunciarvi che le nostre lariane Sonia ed Elena hanno appena finito il concorso di look like LC : questo è il link per vedere le foto di tutte le ragazze a seconda delle categorie. Le categorie sono in fondo alla pagina.

http://www.geocities.com/TombRaiderRepublic4/contestants.htm

e questi sono i loro risultati...ottimi direi!!!

mi spiace ma le immagini non si possono postare...

SONIA

Best Movie Lara

1st Place - Mich
    2nd Place - Sonia
    3rd Place - (tie) Marina and Tif

qui per le immagini:
    http://www.stuarttownsend.org//movcat.html

Best Non Lara

1st Place - Elena
    2nd Place - (tie) Annie and Vanessa
    3rd Place - (tie) Chloe and Sonia

Elena ha vinto la categoria mentre Sonia ha lotato per la terza insieme a Chole...!

qui per le immagini:
    http://www.stuarttownsend.org//nonlaracat.html

------

Premi aggiuntivi

Honorable mention per Elena nella categoria Best Young http://www.stuarttownsend.org/youngcat.html

Most Improved per Sonia : The winner of this category is the look-a-like who has had the most dramatic improvement from the last contest they were in or from their earlier photo shoots.
    This was also a real tough one to call. Although Sonia may not have judged to have been the best girl in each category, she was consistently in the hunt for a ranking each time. She has always been a good Lara since she started cosplaying, but she has defiantly taken it up a notch now. Her best pictures in this contest, (most notably Comic and Studio) show how much progress she has made since earlier contests and photo shoots.

COMPLIMENTONI RAGAZZE!!!

<small>[ 14.10.2003, 09:48: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789516
    Grandioso risultato per le 2 nostre rappresentanti in questo concorso dedicato alle sosia di Lara. Più tardi metterò le loro foto più significative quelle che le hanno consentito di primeggiare in un lotto di " avversarie " ben agguerrite .

Ancora complimentissimi ragazze e continuate cosi ! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789517
    Roberto web:
    Grandioso risultato per le 2 nostre rappresentanti in questo concorso dedicato alle sosia di Lara. Più tardi metterò le loro foto più significative quelle che le hanno consentito di primeggiare in un lotto di " avversarie " ben agguerrite .

Ancora complimentissimi ragazze e continuate cosi ! :D
    bravo Roby, fallo tu perchè dal sito non si possono postare, e comunque risulterebbero troppo grandi....purtroppo non ho un sito dove poter inserire immagini da far vedere...neanche il mio sito personale non lo permette ...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789522
    sehkmet:
    I miei complimenti innanzitutto alle 2 rappresentanti italiane che hanno spopolato :D (bravissime) e lo estendo a tutte quante.. accidenti davvero notevole!

[caspita io mi seppellirei dalla vergogna a fare queste cose sigh sigh :( ]
    vabbè dai...ma tanto le foto le fanno di nascosto...mica in mezzo alla gente....
    io pure faccio così....
    ma la prox volta non me ne frega niente a costo di farle benissimo , non mi farò problemi.... wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789525
    appunto Robym :( quei dannati l'hanno rispedito indietro :(

aspettavo di sapere se lo ricevevi in effetti :( provvederò alla prima occasione che scendo a Roma a scusarmi x il disguido.

x quanto riguarda le foto ehm.. nn è solo il fare le foto ma ehm.. pubblicarle [vergogna al Q quantistico :P ]

x il cosplay di Alice.. ti ho fatto una promessa che manterrò (azz.. devo x forza)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789526
    sehkmet:
    appunto Robym :( quei dannati l'hanno rispedito indietro :(

aspettavo di sapere se lo ricevevi in effetti :( provvederò alla prima occasione che scendo a Roma a scusarmi x il disguido.

x quanto riguarda le foto ehm.. nn è solo il fare le foto ma ehm.. pubblicarle [vergogna al Q quantistico :P ]

x il cosplay di Alice.. ti ho fatto una promessa che manterrò (azz.. devo x forza)
    sehk PM
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789527
    robym72: io non ce l'ho fatta a fare le foto e partecipare...quest'anno non è stato molto bello... per me e Marco....
    sraà per il prox concorso D
    Eheh dopo i tuoi successi nel campo ..vivi di rendita..ma MAI adagiarsi. Sono sicuro che ora con la tua esperienza potrai fare benissimo in campo internazionale . Se poi superi certe " paure " c'è il concorso dal vivol'anno scorso mi pare che era in Svezia wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789529
    grazie a tutti!!!!!!!
    siamo contente di avere ottenuto qualche piccolo risultato dopo aver tentato tante volte..... wink
    per il resto, Lara resta la nostra eroina preferita e fare le foto ormai è una vera passione :D
    grazie ancora a tutti x i complimenti!
    grazie Roby x il post e ... non vediamo l'ora di vedere le tue nuove foto lariane!!!!! wink

SONIA ED ELENA AL CONCORSO DI LARA CROFT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina