1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789579
    [/QUOTE]Ma dalla balaustra che sale e scende che faccio????
    grazie a devil e roberto..[/QB][/QUOTE]

E'l'impalcatura sulla quale sei che sale e scende la balaustra è ferma. :confused:
    Devi arrivare alla balaustra e poi fare tutto il giro x arrivare alla sala controllo ( un classico percorso alla Tomb ). Vai con calma e nn farti prendere dalla fretta. wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789580
    the devil:
    Ma dalla balaustra che sale e scende che faccio????
    grazie a devil e roberto..[/QUOTE]

E'l'impalcatura sulla quale sei che sale e scende la balaustra è ferma. :confused:
    Devi arrivare alla balaustra e poi fare tutto il giro x arrivare alla sala controllo ( un classico percorso alla Tomb ). Vai con calma e nn farti prendere dalla fretta. wink [/QB]
    scusa io devo rimanere sul'impalcatura'?? scusa sono imbranata.. e da li' che faccio??????cado e mi stroppeo...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789581
    Salta dall'impalcatura quadrata dove ci sono le luci che continua a salire e scendere al parapetto che si trova dalla parte opposta alla vetrata della sala controllo.Devi spostarti saltando quando sei sull'impalcatura xke' nn puoi camminare: unica opzione....salto. Poi quando sei arrivata dalla parte del parapetto aspetta che la piattaforma dove sei tu arrivi all'altezza del parapetto stesso e salta con FRECCIA SU+ALT e subito dopo schiaccia CTRL x aggraparti al corrimano della balaustra.
    Semplice no?
    Spiegarlo è più difficile che farlo......
    Prova e poi vedrai.......... :D :D :D :D

serpent rouge...help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina