1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789627
    ho scaricato questo trailer VISA da qui...sembra adatto all'argomento wink ( thx BLU )

L'attrice la vedo bene anche come LARA...chissà come recita però . E vedrei bene anche un prox TR 7 fatto in questo modo misto con sequenza filmate e attrice dal vivo inframmezzate alle parti di gioco !
    una specie di INTERACTIVE MOVIE alla Pandora Directive con Tex Murphy!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789629
    Per renderlo cosi " reale " bisognerebbe utilizare effetti tipo quello che oggi si usano per le moderne pellicole ..da XMEN a TERMINATOR e STAR TREK ..solo che avrebbero dei costi troppo elevati. Ecco il perchè di un compromesso come quello che ho proposto :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789630
    Ng:
    No, secondo me stonerebbe, è come se ci fosse una divisione tra videogioco e realtà, mentre deve apparire come un mondo proprio. Cmq come azione e grafica Tomb Raider 7 così sarebbe stupendo.
    mm....sono d'accordo con ng....
    invece io vedrei un TR3 in digitale alla "final fantasy" per capirci....che figata!!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789636
    Mmm... intercalato da filmati... uscirebbe una cretinata alla Enter The Matrix... i 4 Gb di installazione più brutti che mi siano mai capitati.

Un film di TR alla FF... potrebbe essere un bel colpo d'occhio, ma necessiterebbe di una storia solida e non di rimasticature. E poi... che gusto ci sarebbe a vedere dei personaggi digitalizzati sullo schermo e a non poterci interagire? wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789639
    ciao ragazzi manco da un pò di tempo lo so. purtroppo sono avvolto da continui impegni ma cerco cmq di seguire la vita del forum. inoltre la settimana scorsa ho avuto un piccolo incidente d'auto. la mia macchina si è sfasciata. io non mi sono fatto niente. cmq veniamo a noi, cosa ne dite di una nostra partecipazione virtuale ad un futuro tombraider accanto a lara ? sarebbe una magnifica idea, noi suggerire e parlare con lara di quello ke deve fare? voi cosa ne pensate?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789640
    Non lo so!!!! il trailer Visa è bello ma forse un videogioco intero.... Un paio tentativi con attori veri e famosi sono già stati fatti ma con scarsi risultati perchè alla lunga stancavano. sarebbe una sorta di Jessica Rabbit dei videogiochi senza considerare che già di per sè io considero tomb raider un film interattivo e certamente superiore alla scadente pellicola con la Jolie che mi è sembrato uno sparatutto senza fantasia, con musiche orrende e incapace di dare le emozioni del videogioco. vedremo il secondo.... anche se dai trailer mi sembra ancora più brutto del primo. L'attrice del trailer Visa è comunque più somigliante a Lara di quanto non lo sia la Jolie. :)

Vedreste bene Tomb Raider 7 come Interactive movie ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina