1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789669
    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti.

Vi volevo fare una richiesta, dato che ormai non posso giocare a TRAOD da diverso tempo...

Arrivato al livello della città di Praga, dopo aver visto la morte di Bouchard vado al livello dei container. Superato le varie guardie arrivo in un posto (quello dove ci sono i cani) dove quando sorpasso una determinata zona mi da il seguente errore:

Build Jul 2 2003 17:17:10

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P4.EXE at 001B:0048E34F

001B:0048E34F TRAOD_P4.EXE

Allora scarico la patch consigliata da diversi siti Internet e cosa mi succede... mi succede che vedo lo schermo nero con le musiche di sottofondo. In pratica non vedo più niente.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma sussiste sempre lo stesso problema (dalla padella alla brace).

Tengo a fare queste precisazioni caso mai possono essere d'aiuto per risolvere il caso:

- PC Pentium 4 del 2001, 1.9 Ghz
    - Windows XP
    - Scheda Grafica nVidia GeForce 4

Augurandovi buone feste spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il caso.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789671
    inanzi tutto vai a scvaricarti l'ultimo driver aggiornato di Nvidia il 53.03 :

selezionati il tuo sistema operativo

http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp

poi in SET UP gioco :

SPUNTA multi-threaded
    e in GENERAL spunta solo SSE

se hai ancora problemi scaricati questo mio save e inseriscilo nella cartella C:\programmi\eidos interactive \TRAOD \savegame

CAUSA PROBLEMI SU TIN.IT ..
    PER SALVARE I SAVEGAME SUL VOSTRO PC COPIATE ED INCOLLATE IN INDIRIZZI , qualsiasi vostra pagina internet aperta l'indirizzo del save game , che potete visualizzare cliccando tasto destro con il mouse e selezionando PROPRIETA '

Tr 6 AOD vi si interrompe e causa errore riportandovi inesorabilmente sul vostro monitor ?
    Niente paura eccovi du esave che vi ho confezionato per l'occasione Nel primo troverete LARA che cammina carponi nel condotto dell'aria dopo essere entrata nell'apertura tagliata dalla sega circolare dello STRAHOV

Savegame dopo sega circolare Liv Strahov per Win 98 SE

in quest'altro invece Lara è appena scesa e da qui abbassatevi premendo il tasto 1 e proseguite ..premendo poi per scendere come al solito CTRL e dir Giù :)

005 savegame Lara appena scesa nel condotto di aereazione per Win XP e Prof

:P savegame Lara appena scesa nel condotto di aereazione per WIN 98 SE

Importante ho installato le 2 patch ufficiali EIDOS

una la trovate qui :

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=001381

l'altra qui :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp

<small>[ 27.12.2003, 21:30: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789672
    Grazie per il benvenuto :) .

Ho fatto come hai detto te, ho scaricato i driver per la scheda grafica, ho settato come mi hai detto e ho installato le due patch ma sono sempre punto d'accapo 014 .

Allora ho provato a disinstallare e reinstallare TRAOD (per l'ennesima volta). Ho provato a installare tutte le patch (esclusivamente quelle che mi hai suggerito) su gioco pulito e settare come mi avevi spiegato ma sono sempre al solito punto di partenza.
    Vedo lo schermo nero (in pratica non vedo niente, e come avere lo schermo spento davanti a se)e posso ascoltare le musiche di sottofondo del menu e le voci del filmato introduttivo.

<small>[ 27.12.2003, 23:00: Message edited by: Techjet ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789679
    Ho fatto come mi hai detto ma non è successo niente, sempre al solito punto di partenza 014 (..nel SET UP ...di TR6 lancia prima il DEFAULT ..poi in impostazioni della tua scheda grafica ..metti a destra in alto MULTIMON OUT PUT = ALL SCENE e sotto spunta FMV e VMR 9)...

Stasera provo a riformattare l'intero HD (lavoraccio che mi spetta ma a mali estremi estremi rimedi) e poi provo a reinstallare TRAOD (anche perchè prima mi andava senza problemi di sorta e il tutto filava liscio come l'olio).
    SPERIAMO che dopo la riformattazione riparta questo benedetto gioco...

Vi ringrazio per gli aiuti che mi avete dato wink .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789683
    non so quanto possa esserti utile (visto che gli altri ti hanno deto tutto) ma te lo dico lo stesso....
    metti l'accelerazione hardware della scheda audio al minimo.

se fai l'istallazione completa, non giocare con il CD inserito. .... lancia il gioco dall'icona che hai nel desktop senza inserire il CD..

ciao e benvenuto!!!

Un aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina