1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789706
    Ciao a tutti,
    scusate se apro l'ennesimo topic sull' argomento,ho guardato e riguardato tutti gli altri ma non ho trovato la risposta al mio problema.... 014 Sono quasi in cima alla sala,x la precisione sulla piattaforma su cui lara può riprendere fiato dopo aver scalato il primo muro.Ora dovrei appendermi tipo scimmia e andare in avanti,poi a sinistra e sempre appesa fare l'ultimo pezzo di muro,ma arrivata in cima vedo l'apertura ma non so dove andare,mi finisce il fiato e mi spetascio al suolo!!!!!
    Sono ferma lì da giorni e nn ce la faccio + a sentire i rantoli di Lara quando muore,PER FAVORE HELP ME,ank'io voglio affrontare il famigerato fantasmino!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789709
    Svampy:
    Ciao a tutti,
    scusate se apro l'ennesimo topic sull' argomento,ho guardato e riguardato tutti gli altri ma non ho trovato la risposta al mio problema.... 014 Sono quasi in cima alla sala,x la precisione sulla piattaforma su cui lara può riprendere fiato dopo aver scalato il primo muro.Ora dovrei appendermi tipo scimmia e andare in avanti,poi a sinistra e sempre appesa fare l'ultimo pezzo di muro,ma arrivata in cima vedo l'apertura ma non so dove andare,mi finisce il fiato e mi spetascio al suolo!!!!!
    Sono ferma lì da giorni e nn ce la faccio + a sentire i rantoli di Lara quando muore,PER FAVORE HELP ME,ank'io voglio affrontare il famigerato fantasmino!!!
    Ciao Svampy! Benvenuta/o!
    Io non avrei molta fretta di scontrarmi col fantasmino! :D
    Quando entri arrampicandoti nell'apertura devi semplicemente spostarti a sinistra e lasciarti andare sul pavimento!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789711
    Wow,grazie x il benvenuto!!!Siete stati molto carini a rispondermi così presto!!!Proverò a seguire il suggerimento di Padellino,sperando di riuscire a conservare abbastanza aria per arrivare su quel dannato pavimento....!Il fantasmino ha le ore contate........ 009 009 ! !
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789712
    Svampy:
    Baker.C:
    guarda nella posta se è arrivato qualcosa 053
    Il mio computer non ha il programma x leggere i file ke mi hai mandato,cmq grazie lo stesso!!!!Purtroppo nn sono molto tecnologica, :rolleyes: ma se mi dici il programma posso provare a scaricarlo!!!
    Non so cosa ti ha mandato ma potrebbe essere un SaveGame! Sei si chiama TRAODSG devi copiarlo nella cartella del gioco che si chiama 'Savegame'!
    P.S.
    Sempre tu non stia giocando con la PS! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789713
    Svampy:
    Wow,grazie x il benvenuto!!!Siete stati molto carini a rispondermi così presto!!!Proverò a seguire il suggerimento di Padellino,sperando di riuscire a conservare abbastanza aria per arrivare su quel dannato pavimento....!Il fantasmino ha le ore contate........ 009 009 ! !
    hehehehe! Credo ti risentiremo presto! :D 008
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789714
    Sto veramente sklerando!!!E sto fantasma è ancora lontano!!!!! :mad: :mad: Qui non è 1 problema di dove andare o cosa fare ma di stupida banalissima ARIA!!!In cima al muro vedo il pavimento verso cui dovrei spostarmi a sinistra,cerco di spostarmi ma non faccio in tempo e...SPLAT!!Se Lara si appende x esempio dalla posizione a scimmia a quella tipo uomo ragno non dovrebbe recuperare aria??Scusate se vi ammorbo..... 018
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789716
    Bè più che aria è l'indice di resistenza Svampy
    . Ciao e ben arrivata tra noi patitti di Lara .
    E' chiaro che con la PS 2 non puoi utilizzare i savegame per PC :(
    allora cerca di individuare il percorso più breve per riuscire a superare questa fase . C'è un pezzo a metà percorso nel quale puoi leggermente tagliare verso il centro ..trovalo e vedrai che riesci ..se pur per un pelo ..ma riesci .

<small>[ 27.11.2003, 21:34: Message edited by: Roberto web ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789717
    Roberto web:
    Bè più che aria è l'indice di resistenza Svampy
    . Ciao e ben arrivata tra noi patitti di Lara .
    E' chiaro che con la PS 2 non puoi utilizzare i savegame per PC :(
    allora cerca di individuare il percorso più breve per riuscire a superare questa fase . C'è un pezzo a metà percorso nel quale puoi leggermente tagliare verso il centro ..trovalo e vedrai che riesci ..se pur per un pelo ..ma riesci .
    Ciao Roberto,non farmi la faccina triste,please!!!!!Nella mia ignoranza tecnologica pensavo ke i savegame fossero delle foto.... 008 :D 008 :D
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789718
    Mi sono spiaccicato una marea di volte anche io Svampy! Non mollare! :D
    Forse più volte la seconda volta che ci ho rigiocato pur sapendo il percorso! :)
    Devi essere molto precisa/o, ce la fai al pelo! :)

<small>[ 27.11.2003, 21:45: Message edited by: Padellino ]</small>
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789720
    non sapevo che giocassi su PS2, ci ho provato comunque a darti una mano. Purtroppo il passaggio è un po' rognoso perchè va fatto seguendo la strada piu' breve e senza fermarsi mai:si arriva in cima infatti giusto un attimo prima di cadere. Se può aiutarti, cerca di partire il più possibile sulla estremità della sporgenza; se alzi la testa vedi una specie di percorso, vai diritta in avanti e prima di arrivare in fondo gira a sinistra fino a quando Lara non raggiunge l'estremità e si volta per salire, continua a premere direzione avanti e sali fino ad arrivare in cima, poi premi direzione sinistra.....salva subito...ci risentiamo appena incontri il fantasmino...eheheh 005

S.O.S sala delle stagioni,AIUTOO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina