1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789732
    Ciao,vi sto scrivendo dalla Virgin di Oxford Street, oggi fa fresco,solo 30 gradi....sarete felici di sapere, che,nonostante alcune recensioni e qualche corvaccio gracchiante,AOD e' saldamente in testa alle charts PS2 e al secondo posto di quelle PC.... 008 :D 008 E' uscita come al solito la guida ufficiale del gioco(bella, tutta a colori) piu' un bel libro,"AOD, the Companion", in cui spiegano tutti i retroscena, il making, insomma, un bel tomo ricchissimo di foto( anche del film)....Ho preso tutti e due, come resistere? Il 22 esce il film, ma il 21(il giorno prima della mia partenza) c'e' la prima, devo investigare se e' possibile andarci! wink
    Ora vado da "the forbidden planet" non si sa mai che ci sia qualche cosa di carino, tipo magliette, bamboline, etc....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789734
    Gloria alla prima è senz'altro presente Angelina Jolie ! Sai dove la fanno ? Hai macchina fotografia con te o di qualche amico ? E' un'occasione unica e irripetibile per vederla da vicinissimo magarise riesci ... falle firmare un autografo dedicato a Noi di TR videogame e ai lariani d'Italia wink !
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789735
    Roberto web:
    Gloria alla prima è senz'altro presente Angelina Jolie ! Sai dove la fanno ? Hai macchina fotografia con te o di qualche amico ? E' un'occasione unica e irripetibile per vederla da vicinissimo magarise riesci ... falle firmare un autografo dedicato a Noi di TR videogame e ai lariani d'Italia wink !
    Gloria se ci riesci l'indomani nevicherà qui in italia. :D :D :D

Comunque non è impossibile metticela tutta. 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789736
    mi dispiace, ma e' una preview, non una prima con gli attori!!! Comunque magari ci potrebbero essere dei gadget ,chissa'.....Tutte le riviste,, da quelle di giardinaggio a quelle di cinema, hanno Angelina in copertina, non posso prenderle tutte, ne ho una,piu' quello che ho gia' detto....faro' del miomeglio per divertirmi(no problem!), Roberto, tienimi informata sui tuoi piani!! wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789741
    rogan_black:
    Gloria:
    peccato!!! oggi ho comprato il DVD di Cradle of life... 006 non ufficiale, scaricato da Internet, ma sembra bello, da fuori!!! vi diro'quando torno a Roma.... wink
    o L'hai scaricato da internet o l'hai comprato non ci sono alternative :rolleyes:
    magari l'ha comprato dai marocchini che l'hanno scaricato da internet :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789744
    Che bello Gloria.....vai siamo tutti con TE!!!!
    Portati via tutto quello che è possibile....magari anche un paio di poltrone del cinema.... 005 (sarebbero comunque un bel ricordo.... :cool: )
    Eheheheheheheheheheheheheheheh
    Chissà quando uscirà da noi....... :confused: La cosa sicura è che dovremo (purtroppo!) aspettare un bel po......
    Oreste.

Gloria da Londra...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina