1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789745
    Ho un grosso problema: mentre gioco il pc si blocca con un fermo immagine disarmante che mi obbliga sistematicamente a riavviare. Prima l'inconveniente mi capitava abbastanza di rado, ma adesso (sono nella stanza delle stagioni) succede talmente spesso che ho abbandonato il gioco: ci son volte che Lara fa in tempo solo a camminare per tre quattro passi e poi .... crack! tutto fermo!
    Ho installato la famigerata patch ed altri problemi il gioco non sembra darne. Qualche suggerimento per individuare il motivo di tanta sfiga?
    Non ho un pc particolarmente aggiornato: Pentium III - 1000 Mhz, scheda video TNT2 32 mega.
    E' il primo gioco (e quello che amo di più :mad: ) che mi crea problemi simili, nonostante abbia provato a giocare con tutte le applicazioni regolarmente chiuse, quasi facessi una deframmentazione del disco fisso. Mah!
    Aspetto un segno pietoso da questo ricovero per disperati cronici del mio stampo.... grazie!
    018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789750
    in realta' e' inutile ingannarci, quelle patch non servono a niente, io ho un pc potentissimo con scheda geforce 4 mmx e si blocca e riparte continuamente e ho ascoltato tutti i suggerimenti di roberto web ma roberto cerca di tamponare i gravi problemi software che questo gioco ha.
    Nessun gioco che io mi ricordi,ha mai avuto tanti problemi ...............cercano di attribuire la colpa ai pc non evoluti.alle schede video non aggiornate dei driver o schede madri.
    Tutte menate.
    IL GIOCO E' CRONICAMENTE DIFETTOSO E LA EIDOS LO SA !!! eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789751
    Ho riletto meglio il Post di Toth , in effetti la TNT2 32 MB non ha quelle caratteristiche che necessitano per poter far aviare TR 6. Allora sostituiscila con una bella geforce Fx 5200 costa sui 95 € e giochi alla grande ! Se puoi aumenta la RAM del tuo PC ad almeno 256 MB
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789752
    Goldrake , l'abbiamo detto almeno 100 volte e poi non tampono niente , nel caso dò suggerimenti . Ogni PC ha la sua storia, il suo potenziale ,le sue peculiarità .. e certo non abbiamo la possibilità fisica di metter mano al sistema di ciascuno di voi per vedere cosa c'è dentro ...hai provato a fare una partizione ed a installare solo il necessario per far partire traod ?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789754
    goldrake:
    in realta' e' inutile ingannarci, quelle patch non servono a niente, io ho un pc potentissimo con scheda geforce 4 mmx e si blocca e riparte continuamente e ho ascoltato tutti i suggerimenti di roberto web ma roberto cerca di tamponare i gravi problemi software che questo gioco ha.
    Nessun gioco che io mi ricordi,ha mai avuto tanti problemi ...............cercano di attribuire la colpa ai pc non evoluti.alle schede video non aggiornate dei driver o schede madri.
    Tutte menate.
    IL GIOCO E' CRONICAMENTE DIFETTOSO E LA EIDOS LO SA !!! eek!
    goldrake, anche io ho un pc potentissimo (PIV 2,6Ghz 512 ram e con la geforce4 mmx 128mb) eppure sti problemi di crash e di riavvio del pc non me li ha mai dati, se abbiamo la stessa scheda video, allora non credo sia quello il tuo problema...quanta ram hai?

io solo 2 problemi ho: i bugs che comunque non si sono risolti, ma a quanto ho capito ce li hanno tutti e il fatto che non vedo le ombre xchè la geforce4 non le supporta...e comunque la patch che ho istallato anche io non me li ha tolti i bugs, speriamo che ne uscirà un'altra!

forse potrebbe anche essere che io per esempio non ho applicativi aperti come virus o altre cose...non ho neanche internet che potrebbe dare fastidio (come diceva Roby) ho solo 2 programmi di grafica, il sftware per la mia fotocamenra e office....

non so che dirti, una cosa sola mi sembra di aver capito che ognuno ha problemi diversi a seconda del proprio pc...se hai una geforce4 mmx come me possiamo contattarci anche x tel. (se vuoi) e provare a vedere se abbiamo le stesse opzioni attivate....
    non so poi fai tu.....
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789755
    Roberto web:
    Leggete anche qui ..qualcuno ci gioca senza avere problemi :)

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000889
    Si, è vero che ora problemi non ne ho più durante il gioco (eccetto il fatto che non vedo gli fmv), ma prima di arrivare a questa situazione di stabilità ho avuto anch'io le mie grane.

Diciamo che la prima metà del gioco l'ho trascorsa in parte giocando e in parte cercando soluzioni ai problemi di crash e di lentezza.

Certo che per nessun altro gioco in passato si era reso necessario adottare tanti accorgimenti (deframmentazione dell'HD, disattivazione dei programmi in background, ecc... nonchè un continuo provare infinite combinazioni di impostazioni del gioco e della scheda grafica) e questo secondo me è dovuto in parte al fatto che il gioco, a causa della mole di grafica e di effetti speciali, impegna molte risorse ma in parte anche al fatto che tali risorse non sono gestite al meglio e soprattutto non è stato testato su un numero elevato di configurazioni e perciò molti dei conflitti che può generare non sono gestiti dal gioco stesso.

Poi ho notato una cosa: nonostante era stata fornita una configurazione minima anche per chi ha una scheda senza supporto T&L, mi è sembrato di capire invece che chi non ha il T&L non riesce affatto a giocare.

Consiglio anch'io a toth di cambiare scheda. wink

<small>[ 24.07.2003, 10:21: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789756
    Grazie ragazzi, per i consigli. Che la mia scheda video sia datata è cosa certa ed archiviata. Avevo già in mente di sostituirla anche per altri motivi (mancanza dell'uscita TV). Ho 256 mega di RAM e pensavo fossero sufficienti, ma credo che i problemi, come solttolinea Roberto siano da ricercare nella particolarità delle configurazioni di ciascun pc, ognuno con la propria storia e architettura hardware-software che lo rende non direttamente paragonabile a quello del vicino.
    Il punto, semmai, è il disappunto che nasce quando ti trovi nelle condizioni in cui mi son trovato io: ho intrapreso un viaggio con un auto che ogni tanto si spegneva, ma cmq andava; adesso a malapena si accende, ma non si muove che per capriccio. E' frustrante!
    La continua frenetica rincorsa ad effetti grafici superflui (che mi frega delle ombre?????), voraci divoratori di risorse, spezzano le gambe di molte configurazioni non proprio aggiornatissime e non tutti posso permettersi di potenziare la propria macchina ogni 4-6 mesi.
    E' una speculazione becera! Certo, cambierò la scheda, ma il problema resta: si continuano a vendere giochi che poi l'utente dovrà completare con patch e soprattutto con l'hardware necessario a farli girare degnamente.
    Mi lamenterò troppo, ma un po' di ragione so di avercela....

Continui crash durante il gioco....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina