1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789827
    Che immagini penose... non se ne salva una da commenti su errori e sbagli... speriamo che l'abbiano presa da un demo o da qualcosa del genere o se TR6 sarà così sarà davverop da buttare... avete visto ad esempio nel primo screen la testa di Lara che entra in quella (abbastanza banale) mesh 3D di pianta rampicante? O le mani, che nello screen della gamba sembrano esageratamente lunghe? Ambientativamente sembra ben fatto... è nel dettaglio che fa pena (almeno negli screen)...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789828
    Si va bè NG però non basiamoci troppo su queste immagini da riviste . Tutta la bellezza grafica va a ramengo...io dico guardiamo si queste immagini che appaiono ogni tanto sul web ma non facciamoci troppo affidamento . Giudicheremo il gioco appena lo giocheremo , per ora facciamo tante supposizioni ma su elementi che magari non sono quelli reali - attuali del gioco stesso.
    Altrimenti , scusa , perchè la CORE avrebbe ritardato l'uscita di Tr 6 solo per farci un dispetto ?
    Evidentemente vuole dare al mondo un prodotto che sia degno della fama di Tomb Raider e poi la stessa CORE non può bruciare così una probabile futura serie TR sia con LARA che con Kurtis wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789832
    robym72:
    speriamo sia come dici tu roby..... 004
    comunque anche se ci saranno bugs (ma spero proprio di no...) mi piacerà lo stesso......basta che c'è la mia...ehm...la nostra Laretta!!! :D wink
    Se fossi fan di un videogioco e se il seguito fosse buggato fino all'inverosimile non lo comprerei di certo.
    E come comprare un computer di nuova generazione con componenti difettosi.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789833
    sono tutti screen bellissimi! :)
    sono contento di averli visti (mi sto informando il meno possibile su tr6 guardando meno screen che posso)... li trovo fantastici, un preludio ad un capolavoro! e non vedo bug di sorta, magari qualche imperfezione, ma non so che giochi giocate voi, che vi lamentate in questo modo!!!! LOL :D :D

qui non siamo certo di fronte ad uno sparatutto in prima persona, dove il personaggio si vede solo per la sua mano!.. qui c'è un personaggio (due, in realtà...) che deve interagire con ambienti complessi... e mi pare che qui siamo a livelli del sublime :D

che bello rivedere lo zoo di Parigi.. così meravigliosamente ri-presentato.. è lo zoo, vero? quello visto in tr3-gold... e già lì era stupendo :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789834
    E' giusto quello che fai notare Psiko ..a volte si fanno confronti incrociati con giochi che non hanno la caratteristica visuale in terza persona . LARA con le sue 158 mosse e passa...ha un peso nel motore grafico e non di poco conto ...ripeto vi saranno delle cose che vi sbalordiranno in questo nuovo episodio di Tomb Raider 005

18 nuovi screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina