1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789924
    Ciao amici.
    Come ben sapete, grazie alle vostre preziose spintarelle, sono riuscito a gabbare quel bel tipetto del Fratello Obscura (Iddio l'abbia in gloria).
    Di qui in poi tutto è proceduto senza problemi.
    Sono quindi giunto alle GALLERIE SOTTO ASSEDIO del Louvre, tutte tempestate di certi facinorosi figuri un po' antipatici che hanno fatto un sacco di puzzette tanto che mi son dovuto procurare una maschera antigas.
    Fatto questo sia secondo la guida francese I CINQUE MATTI GIOCANO A TOMB RAIDER, che secondo quella italiana PIERINO E LARA CROFT SE LA FANNO CON TUTTA LA CLASSE (di A. Vitali, L. Banfi edizioni E. Fenech) dovrebbe apparirmi una manina che mi permette di inserire il dipinto Obscura, che, come abbiam visto, ho poc'anzi sfilato da sotto il naso a quel maledetto frate volante, nella macchinetta a raggi X nella stessa stanza ove ho preso la mascherina anti scorregge verdi dei nemici.
    Ciò non avviene amici. Ho provato di tutto.
    Mi sono strusciato su quei computers e sulla macchina a raggi X fino a farmi venire l'irritazione.
    Sembravo una lap-dancer, solo che al posto del paletto satinato vi erano dei computers.
    Ora la mia domanda è:
    Deve per forza apparire quella manina? Se proseguo nel gioco (come ho fatto tenededomi pero' un save all'inizio livello perché... mica son proprio scemo io eh?) la cosa è molto grave?
    Sapete se il governo B ha in programma qualche condono o sanatoria per i giocatori di TR che sono andati avanti nei livelli senza fare la radiografia al 1° dipinto Obscura?
    Insomma, il vostro BVZM ancora ha bisogno di voi.
    E c'è sempre in palio un romanticissimo week end a Venezia con me (only for girls of course!!!) oppure a Codroipo da soli (for boys).

Con immutata stima il vostro guru della logorrea Martin Mystère

<small>[ 15.01.2004, 00:52: Message edited by: BVZM ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789926

Sopra lo scavo c'è uno scanner a raggi X: premete CTRLE (Azione ) per attivarlo.

Cercate nel monitor andando verso l'alto a sinistra, questo simbolo. Dopo averlo individuato, andate in diagonale verso il basso a destra, fino a che compare la mano. Premete Azione per acquisire il simbolo. Ora potete uscire. Proseguite verso destra. Rimane un terzo ufficio mobile: entrate.

Proseguite verso destra. Rimane un terzo ufficio mobile: entrate.
    Sulla stampante c'è un foglio con un simbolo: prendetelo e poi andate vicino al computer per scoprire qualcosa sulla razza dei Nephilim. Uscite andando verso sinistra.

tratto da macraider.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789927
    Ho capito.
    E' tutto un complotto dei comunisti, i quali hanno sicuramente manomesso il testo della famosa guida "Totò, Peppino, Lara Croft, Godzilla e Maciste vanno al Louvre" la quale, come verbalizzato qui sotto, si dice così. Cito testualmente:
    " ...Esaminate il vostro inventario e mettete sul viso la Maschera antigas. Lara ora può correre per brevi periodi di tempo (usando il tasto Scatto). Ma prima attaccate il soldato che vi spara addosso. Danneggiatelo o colpitelo fino a farlo cadere e prendete le sue Munizioni Mag Vega.
    Avete già rovistato nell'ufficio della Carvier e nella stanza attigua all'ufficio, quindi retrocedete fino alla stanza delle maschere antigas ed esaminate il computer dei raggi x. Prendete il dipinto Obscura #1 e inseritelo nella macchina a raggi x. Il risultato è scioccante.
    "
    E secondo me il risultato è scioccante anche se vediamo la radiografia della scatola cranica di colui che ha redatto tale guida.
    E pensare che è quella ufficiale, immaginiamoci se mi facevo arrivare quella concorrenziale coi punti dell' Orzobimbo.
    Per non dire di certi passaggi di quanto scritto sopra che, anche il mio amico Boezio Maleducandi, docente di semantica all'università di filologia di Forlimpopoli, ha trovato a dir poco deliranti.
    Mi sa che per la prossima edizione di TR, mi faccio a rrivare al guida di Suor Germana.
    Mah... gente strana.
    Dunque che faccio? Vado avanti?
    Ma sì... AVANTI!!!!

I 5 matti e BVZM vanno in radiologia!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina