1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789949
    Succede uno skifo, ecco che succede! Mi sono scervellata a trovare tutti e 36 i segreti :( e alla fine mi ha dato solo un livello in + che fa veramente schifo!! Tsè! 014 Ne rimarrai delusa, te l' assicuro! :mad:
    Cmnq fai come vuoi!! :)

Ciaooooooo kikka# :O

005 006
    (scusate se mi sono sfogata......ma ne avevo proprio bisogno! eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789950
    kikka:
    Succede uno skifo, ecco che succede! Mi sono scervellata a trovare tutti e 36 i segreti :( e alla fine mi ha dato solo un livello in + che fa veramente schifo!! Tsè! 014 Ne rimarrai delusa, te l' assicuro! :mad:

005 006
    A me è piaciuto, è stata un'idea carina, anche se devo ammettere che non è il più bel livello che abbia giocato.
    Sarà l'ambientazione che mi piace, mah...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789952
    Roberto web:
    Il livello dentro la cattedrale di Londra si attiva solo se avete la CHIAVE dela CATTEDRALE..sopra la balconata a destra del cubo da spostare...per entrare nella cupola wink
    Vero Roberto, ed essendo la chiave della cattedrale uno dei segreti (se non ricordo male) l'affermazione vale DUE VOLTE!!!! wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789953
    kikka:

005 006
    Ma che siete dei marziani??????
    Tutti i segreti di TR3? così? solo scervellandosi un po'?
    Allora sono io quello che si deve vergognare!!!!
    Possibile che io sia l'unico ad aver (ignobilmente?) fatto ricorso ai cheats per ottenere tutti i segreti in TR3? Cavolo! Non basta scervellarsi soltanto, bisogna anche avere un gran c... per scovarli tutti! EDDDAI!!!!
    Mi fate sentire come un deficiente!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789954
    Bernacca:
    Ciao a tutti. Dopo la faticaccia fatta per prendere il penultimo segreto, avrei bisogno della solzione dello schema aggiuntivo. Dove poso trovarla?
    Grazie.
    Ciao Bernacca, se parli di tr5 e non tr3, trovando tutti i segreti non avrai un livello in più ma renderai solamente accessibili delle "special features" nel menù di avvio del gioco dopo aver visto i titoli di coda... sono delle piccole sciocchezze (perchè fanno davvero piangere... :( ) ma sono un piccolo premio per chi ha trovatto tutti i segreti...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789956
    toth:
    kikka:
    Succede uno skifo, ecco che succede! Mi sono scervellata a trovare tutti e 36 i segreti e alla fine mi ha dato solo un livello in + che fa veramente schifo!! Tsè! Ne rimarrai delusa, te l' assicuro! :mad:

Ma che siete dei marziani??????
    Tutti i segreti di TR3? così? solo scervellandosi un po'?
    Allora sono io quello che si deve vergognare!!!!
    Possibile che io sia l'unico ad aver (ignobilmente?) fatto ricorso ai cheats per ottenere tutti i segreti in TR3? Cavolo! Non basta scervellarsi soltanto, bisogna anche avere un gran c... per scovarli tutti! EDDDAI!!!!
    Mi fate sentire come un deficiente!
    Non l' avessi mai fatto! E poi, siccome ci gioca pure mio padre( 053 )ogni volta che arrivava lui, se non avevo preso mezzo segreto mi faceva ricominciare tutto il livello! Ke nervi! :mad:
    Vabbuò... :)
    PS: Il livello dei "segreti" non l' ho manco più finito, xkè non mi piaceva!

TR 5: livello aggiuntivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina