1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789959
    AOD! Ci ho messo tanto(ho iniziato il 1 sett) perchè ho giocato poco, ogni 2-3 giorni.. voto: 8
    10 la grafica e gli effetti di luce e acqua, fenomenali...( e io ho trovato pochi bugs...)

5 i controlli, Lara e Kurtis con le pistole sguainate pattinavano, non mi riusciva di farli camminare o correre normalmente!!
    8 la storia, bella...
    9 la musica, mi è piaciuta...avete sentito l'accenno al vecchio tema di Lara, alla fine? Che commozione... 039

<small>[ 25.09.2003, 15:59: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789960
    Gloria:
    AOD! Ci ho messo tanto perchè ho giocato poco, ogni 2-3 giorni.. voto: 8
    10 la grafica e gli effetti di luce e acqua, fenomenali...( e io ho trovato pochi bugs...)

5 i controlli, Lara e Kurtis con le pistole sguainate pattinavano, non mi riusciva di farli camminare o correre normalmente!!
    8 la storia, bella...
    9 la musica, mi è piaciuta...avete sentito l'accenno al veccio tema di Lara, alla fine? Che commozione... 039
    eheh si si hai ragione :) complimenti per averlo terminato! ora a che tomb pensi di giocare? ricominci questo o ti riposi un pò oppure ne giochi un'altro? dimmi dimmi :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789969
    :P eheh Rob. Non mi sentite da un po'. Ma l'ho già rigiocato due volte. Ovviamente i problemi che ho avuto la prima volta li ho ritrovati tutti, in compenso ho visto dei filmati che non avevo visto la prima volta. Chissà, se lo gioco altre venti volte forse riesco ad evere una visione abbastanza completa della storia! :mad: Comunque mi sono attivato per cercare i vecchi TR. 053

finito anche io...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina