1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789997
    Carina l'idea di un video promozionale per il forum/sito :) .. potremmo riprenderla anche noi, che ne pensate? wink (vedi video di verner :D )

Magari invece di utilizzare solo animazioni al computer potremmo utilizzare la nostra bellissima Robym, fare un montaggio fra realtà e animazione come per il video della VISA ASIA , no :rolleyes: ? Ok, torno a terra wink , ma un video-promo lo farei cmq :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3789999
    Se potete proporre un'idea vi tiro fuori un'animazione decente piu' di quella..

..cioè..

..MA CHE C'ENTRA CON TR un mostro che clicca su un pc???? E va su il loro sito??? :mad:
    E ci sono commenti entusiasti.. piango.. 014

Boh, io pensavo alla Lara animata, non ad un'animazione che non c'entra niente.. 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790001
    a dire il vro sto già pensando a fare un mini filmato da fare ...... :D
    già...è da tempo che ci penso, ma sicuramente sono cose da fare d'estate e non adesso.

come al solito il cameraman sarà MArco... wink wink

vedremo questa estate cosa ne uscirà fuori :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790003
    Secondo me se dovremmo fare qualcosa simile potremmo fare così : Lara (virtuale) entra in una stanza tutta buia e a un punto gli si pone d'avanti Jedi (Roberto) e combattono . Lara lo stordisce e lo lascia a terra svenuto. Lara fà qualche passo e incontra una sua sosia (Robym72)e stordisce anche lei . Poi aggiungere Seckhmet e Blu (voi quattro , i mod. (sarebbe impossibile tutti quanti...)).Alla fine i 4 tenevano al sicuro un computer collegato sul nostro forum e alla fine-fine tutti abbraciano Lara. Lo sò ,è un' idea stupida , ma a me è venuto questo in mente....

New TRF commercial!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina