1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790005
    Toh, e una negativa

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=52394

E ancora!!!!

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=257270

Mmm..qualcosa mi dice che questo TRAOD è una delusione..e chissa' perchè parlando di Tr7 ci sara' un ritorno alle origini.
    Solo ora la Core si è accorta di NON poter allontanarsi troppo???

..mah...

<small>[ 26.06.2003, 17:29: Message edited by: FZ ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790007
    sempre ottimista e di buon umore, eh? :D io per principio non credo alle recensioni, spesso pilotate wink quindi inutile ora lamentarsi perchè a un "giornalista" non piace e a uno sì... io credo di più ai giocatori, e ai miei amici sta piacendo, e parecchio, e non sembrano lamentarsi di tutte queste cose!!! wink

<small>[ 26.06.2003, 18:00: Message edited by: Gloria ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790008
    Kristan Reed ..da come ne parla ..sembra dapprima essere stato affascinato dai filmati e dalla storia in se stessa , dagli ambienti spettacolari e da una poderosa LARA sprizzante vita da ogni poligono ... poi però passando al gioco appeare evidente che lo ha giocato a tratti, magari usufruendo di salvataggi preconfezionati per i giornalisti ...il suo rammarico maggiore e che TR 6 non tiene i 60 fps ,( forse questo ha sbagliato recensione..TR 6 non è uno sparatutto alla Quake 3 ! )

The real crowning glory of Core's mess up is the truly ridiculous AI. To say that it's virtually non existent is perhaps the understatement of the century. It makes other often criticised games, such as Metal Gear Solid, Halo, Splinter Cell and more recently, Brute Force seem like works of godlike genius by comparison. Enemies in AOD shamble around like blind Alzheimer sufferers, often failing to notice you when you've followed them around a room twice waving in their faces and farting profusely. But even if they do happen to spot you, the auto-targeting makes it so easy to cap them it removes any sense of challenge anyway. To compound the comedy, downed enemies flash and disappear, retro-style.

OK caro amico ..continua a giocare altro ..e non recensire videogame di questo tipo 008

Questo signore ..ha giocato ( forse..) la versione per Playstation 2 uscita in America...
    e nel suo attacco finale ..dice ...

..And the main reason you'll get stuck is the terribly unresponsive controls' unholy alliance with the drunken camera that render the proliferation of tediously precise jump puzzles much more of a challenge than they should be. Core claims there's 50 hours of gameplay in AOD, and it's probably right - it takes five times as long to get anything done.

Si lamenta della poca giocabilità del game e dei comandi di Lara che fanno a pugni con le telecamere...

Evidentemente questo Tr 6 non fa per lui ...
    la sua opinione è una tra altre 3 milioni.. nulla più che un opinione personale... :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790009
    Non di meno anche le critiche sono bene accette...
    Ribadisco il fatto che attendiamo di giocare la versione che sarà distribuita agli utenti finali ..per una seria valutazione....e si sa quanto siamo esigenti come Lariani ..quindi non macheremo di criticarlo ..se ce ne sarà bisogno :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790010
    Mi pare che il giudizio negativo scaturisca in larga parte dall'uso dei sistemi di controllo di Lara . Per ora lasciamo in sospeso ogni commento a riguardo e leggiamo con curiosità quanto scrivono . Una cosa da sottolineare...prendete tutto con le molle ! Altra cosa il sistema di controllo per PC potrebbe essere tutta un 'altra cosa..e di q
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790011
    Mi pare che il giudizio negativo scaturisca in larga parte dall'uso dei sistemi di controllo di Lara con il joy pad . Per ora lasciamo in sospeso ogni commento a riguardo e leggiamo con curiosità quanto scrivono . Una cosa da sottolineare...prendete tutto con le molle ! Altra cosa il sistema di controllo per PC potrebbe essere tutta un'altra cosa . Sistema che con la tastiera renderebbe TRAOD giocabilissimo , come gli altri Tr games.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790012
    A proposito della grafica e dei fps....
    nella prima intervista di Sarah Crisman on 2003-06-25 14:24:05 afferma...

Graphics-wise, "Angel of Darkness" is both hit and miss. The FMVs are beautiful, especially the lip-synch. The animations are all very well done, from Lara's hand-to-hand combat moves to the recoil of an enemy who has been shot. Everything looks very fluid and smooth, just the way it should on the PS2. The backgrounds are also gorgeous, showcasing a varied display of weather and particle effects including steam, rain, and snow. But as noted before, I have a few gripes: slow-down creeps up in several places, especially in the first few levels when too many effects are trying to be shown on screen at once. I've been told that this is due to the 60 hertz refresh rate on American television, and the 50 hertz PAL format of the game will not suffer from these problems. Depending on your video card and overall system specs, this problem may not appear at all on the PC version. Also, while the shadows are nice to look at, the engine sometimes renders them incorrectly when you are standing on a ledge. It isn't uncommon to see your shadow 'floating' in mid-air directly below the platform you are standing on when viewed from the right camera angle. You may also note the blockiness of the fingers of characters (Lara herself seems to have no fingernails) but overall this is a pretty petty complaint and if given the choice between super-realistic fingers and near-flawless animation, I'll take the latter any day.

in breve ...

saggio -Grafico , TRAOD mi ha colpito e mi ha deluso . I filmati FMV sono belli , particolarmente il lip-synch . Le animazioni sono tutte fatte molto bene, specie i movimenti di combattimento a mani nude - Tutto avviene in modo molto fluido e liscio , sufficente per ciò che dovrebbe avere sulla PS2 . Ottimi gli effetti della particelle di vapore, pioggia e neve.

Il rallentamento aumenta in parecchi posti, particolarmente nei primissimi livelli quando troppi effetti cercano di essere visualizzati immediatamente sullo schermo Mi sono detta che questo fosse dovuto ai 60 hertz ..la velocità di refresh sulla televisione americana e ma avendo a disposizione un 50 hertz pal ...il gioco non soffrirà da questi problemi. Il tutto dipenderà dal vostro monitor , dalla scheda video e sistema generale specifivo PC .

Questo problema non comparirà affatto sulla versione del PC. Inoltre, mentre le ombre sono piacevoli da guardare, il motore grafico a volte le rende in modo errato quando state salendo o arrampicandovi su una sporgenza . Non è raro vedere la vostra ombra galleggiare a mezz'aria . Potete anche notare che Lara stessa sembra non avere unghie ma questa è una lieve lacuna rispetto ad un' animazione prefetta ...

Ritengo che con un sistema PC adeguato i problemi apparsi sulla PS2 non ci saranno :D

..e senz'altro la EIDOS avrà provveduto a riparare in qualche modo a questi problemi ..vedremo in futuro ...come e quando .

<small>[ 27.06.2003, 08:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790013
    Si lamenta della poca giocabilità del game e dei comandi di Lara che fanno a pugni con le telecamere......ih ih :D 008 :D 008
    I miei amici devono quindi essere dei GENI, visto che ci stanno giocando tranquillamente!!!

Bravo Roberto! 053 (complimenti per il tuo inglese)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790015
    Roberto web:
    Su PC il gioco dovrebbe andare benissimo... D
    ...o malissimo...
    credo che per PC ci saranno lariani contenti(che saranno quelli che avranno il pc con tutte i requisiti al massimo...ma neppure per quì sarei sicuro di questo visto che il gioco era stato pensato anche,e forse prevalentemente, per play2) e lariani scontenti(che saranno quelli a cui qualche requisito è appena sufficiente o sotto il valore di giocabilità consentito).

ok il gioco sarà bello di sicuro ma è chiaro che i problemi che sono stati trovati per la Play2 non li risolveranno in tempi brevi( non sono riusciti a risolverli dopo circa 2 anni e mezzo di attesa figuriamoci adesso che l'hanno spostato di "solo" 1-2 settimane)...ed ancora deve uscire la versione PC...fino al TR5 sono sempre stati trovati Bug nel gioco per PC(anzi per la play i bug erano sempre meno rispetto al pc,quasi nulli)...ci credo poco che per PC non si troveranno bug...anzi piuttosto mi viene da pensare che saranno di più di quelli trovati per Play(come è sempre stato fino ad adesso).

ma è ancora tutto da vedere,tutto da smentire,tutto da verificare.

mi chiedo...gli anni scorsi,quando usciva TR, c'erano persone che gettavano critiche sul gioco fin dall'inizio?
    cioè...se così fosse allora queste critiche per TRAoD sono normalissime perchè si può dire che è sempre stato così per tutti i TR.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790016
    Mah..ho l'impressione,NEL MASSIMO RISPETTO PER LE OPINIONI DI TUTTI,che stiamo un po' discutendo sul nulla..parole in liberta'per passare il tempo.
    Sara' naturalmente quel che PROVEREMO NOI giocandolo il vero metro di giudizio..certo le voci che girano su problemi riscontrati o per pc o per psx non promettono nulla di buono...ma aspettiamo la NOSTRA VERIFICA DIRETTA. Certo..cio' che dice Dario e' vero per i precedenti TR...e puo' darsi anche questo non sfugga alla norma.In questo caso,purtroppo,non dovremmo scandalizzarci piu' di tanto.Quel che fa la differenza e' che per quest'ultima uscita AL CONTRARIO DELLE PRECEDENTI USCITE del gioco IL TEMPO C'E' STATO PER VERIFICARE BENE IL TUTTO:
    in sostanza ci rimarrei male per AOD se così fosse
    perche' il tempo trascorso lasciava prevedere una cosa quasi perfetta.Per i precedenti..si potevano scusare i bugs vista la frequenza annuale delle uscite...in questo caso (SE CI FOSSERO) NO.
    053 giorgio
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790018
    In questo sito le opinioni dei giocatori sono unanimi: i voti sono altissimi, da 8 a 10, con la media del 9 (siiiiiiii)!!!!!

http://uk.special.reserve.co.uk/q_WV9022_lara_croft_tomb_ra.html

Qui invece la situazione peggiora sensibilmente... il gioco va appena oltre il 6 a causa del voto al gameplay (5!!!) e l'alta difficoltà.....

http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=63562

Mah..... non so + che pensare.... :confused:

bella recensione di AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina