1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790051
    Innanzitutto ciao a tutti :)

Finalmente sono riuscito ad avere il mitico gioco, evidentemente qualcuno si era dimenticato che anche qui è territorio italiano e non ancora AFRICA :rolleyes:

Ho installato il gioco, installazione completa, 1.3 gb di spazio occupato su HD. Avvio il gioco e si blocca tutto, schermata nera con blocco del sistema (non funzionavano neanche CTRL+ALT+CANC).
    Ho provato 10volte ma sempre lo stesso problema.

Vi do la mia configurazione:

WINDOWS MILLENNIUM EDITION
    ATI RADEON 9000 (Sapphire)
    RAM 256 MB DDR
    SOUND BLASTER 128 PCI

e il resto credo sia ininfluente wink

Avevo sentito parlare di problemi con la RADEON 9000 e quindi credo che il nodo sia quello della scheda video

Ho installato la PATCH DI TR ma nulla.
    Ho installato gli ultimi driver per la scheda video prelevati prima dal sito dell'ATI e poi da quello della SAPPHIRE ma nulla.
    Ho provato anche a mettere le impostazioni minime di visualizzazione per il gioco (16bit, 640x480, low) ma nulla
    Ho fatto i test video directX e non ci sono stati problemi (premetto che con i driver che avevo prima ero riuscito a far funzionare la demo di INDIANA JONES THE EMPEROR'S TOMB)

Che posso fare? Sono, ovviamente, diperato

Per favore aiutatemi... avrò riavviato almeno 50 volte :(

Grazie a chi mi farà giocare :D

ciao

<small>[ 25.07.2003, 14:32: Message edited by: Cesare ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790052
    Purtroppo e' cronico il problema ed e' di tutti.
    Ci hanno fregato i soldi.
    il mio si e' spento 150 volte. in un mese.forse di piu'.
    Ed il problema non sono i pc ma e' il gioco difettoso ed i moderatori tipo roberto cercano di tamponare la falla dell'eidos.
    Questo gioco e' difettoso ed appena 2 giorni dall'uscita hanno emesso le patch che non funzionano.
    Pensa che e' stato dimesso uno dei capi,inventori di Lara Croft ma la cosa che mi fa piu' rabbia e' che non fanno niente per risolvere il problema.....nessuna patch.
    Ci hanno fregato.
    053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790055
    Non sono d'accordo. Ho numerosi amici che hanno il pc e a loro Tomb raider 6 funziona benissimo
    anche io non sono d'accordo...a me funziona...certo ci sono un pò di bugs....ma...è bello!!
    e poi i moderatori non cercano assolutamente di tamponare... :mad: !

<small>[ 25.07.2003, 14:49: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790062
    goldrake:
    Allora non sai leggere l'italiano , o sei pagato da qualcuno.
    La mia critica e' onesta e reale .........
    Gira e brircia nei forum e vede e leggi i preblemi.....................infiniti.
    Tipo dire che ti hanno rubato i soldi?
    LOOOOOOL

Tu che l'italiano lo sai leggere, fallo! WINDOWS FOR DUMMIES ti aspetta in libreria! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790065
    Robym72 lascia xdere..... altrimenti nn se ne esce +...... abbiamo pareri troppo discordanti tra di noi sull'argomento e rischiamo di aprire topic kilometrici senza arrivare a niente.... 053 wink
    PS: Scusa ma hai letto il mex ke ti ho mandato xkè l'altro giorno mi dava problemi... X caso devo settare qlc x sendare ? wink

AIUTO! TRAOD NON FUNZIONA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina