1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790107
    Dopo averlo finito non poteva certo mancare il mio commento. wink

Devo dire che il gioco in se e molto bello, in alcuni punti mi ha fatto veramente sentire veramente dentro il videogame (sarà colpa del dolby sorround? :P )

onestamente dopo 2 anni che aspettiamo Tomb Raider: Angel of Darkness mi aspettavo molto di più da parte di eidos e core design soprattutto dal punto di vista dei bug visto che ne è pieno zeppo (pescioni volanti, persone mozzate, munizioni a perdere - nel mio caso almeno, crash continui del programma anche durante la fase di caricamento dei menu :()

certo la grafica è davvero spettacolare rispetto a quella dei precedenti Tomb Raider, dettagli che col vecchio motore grafico ci potevamo solamente sognare.

altro lato negativo di AOD è l'intelligenza artificiale dei nemici che non è un grankè.
    c'è la possibilità di uccidere tutti i mostriciattoli senza farsi un graffio (solo 1 nemico è riuscito a toccarmi - parlo del guardiano)

belle le nuove animazioni di lara e soprattutto le ambientazioni (finalmente non in egitto), peccato che hanno levato le stupendissime animazioni che c'erano nei vecchi tomb raider (capriola in aria, tuffo), poi ha una specie di rallentamento nei movimenti quando lara (idem per kurtis) parte da ferma, cioè fa 2-3 passi camminando e poi comincia a correre.

Il puntamento del nemico non è grankè soprattutto quando lara si muove durante il puntamento e inoltre non è specificato nei tasti che il tasto "FINE" (capriola) fa cambiare l'obbiettivo mirato.

è molto bello il fatto che cambi la storia a seconda delle scelte che fa lara anche se poi alla fine porta sempre nello stesso posto
    e non posso certamente non dire che l'evoluzione di lara è una trovata veramente geniale anche se fa somigliare lara ad una sorta di cyborg)

insomma, per concludere dico che mi aspettavo un Finale decisamente migliore di quello che ho visto.

Ecco il mio giudizio in voti.

Ambientazioni - 10 (stupendissime :) )
    Suoni - 7 (o sono sordo o sono pochi)
    Nemici - 9 (stupendi graficamente ma poco intelligenti)
    Gameplay - 8 (soprattutto nelle parti iniziali del gioco lara non è controllabile alla perfezione)
    Armi - 7 (non ho avuto la possibilità di usarle)
    Oggetti - 9 (stupendi ma in alcuni punti messi male con una collisione non fatta bene)
    Camere - 9 (guidano lara/kurtis senza confondere le idee)
    Luci - 9 (in alcuni punti fanno pietà ma è una minuscolissima parte quindi ognorabile)
    Textures - 9 (leggi LUCI)

media totale 8,67

è solo il mio giudizio personale e non vedo l'ora di leggere i vostri wink

Angel Of Darkness: Il mio commento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina