1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790109
    Alcuni voci sul forum tombraiderforums.com parlano che in TR7 inizieremo a Londra, subito dopo i problemi avuti in AOD con la polizia, andremo a rifinire in un museo, nel quale potremo scegliere 15 tombe da visitare e in ognuna delle quali troveremo 6 o 7 missioni da compiere.

Vi piace come stile? A me no, lo trovo molto limitato... Ma ricordiamoci che sono solo voci, forse anche false (speriamo).
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790112
    Ecco

http://www.tombraiderforums.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=21;t=000070

Un'altra cosa grave, queste voci provengono dalla newsletter di PS2, anche se ancora non si capisce se sia il sito ufficiale, se è così è molto grave. Mi sembra di ritrovarmi in un secondo Angel of Darkness!! Aiuto! Intanto ho inviato un email alla Crystal Dynamics! Mi sto allarmando!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790118
    ci sono due punti da cui poter partire per costruire la storia di TR7: uno è la fine di tr4 e spiegarci come è andata a finire in Egitto... l'altro è continuare dove TRAOD è finito...

Secondo me bisogna dimenticarsi di TRAOD e accantonarlo. E' facile in fondo, Tomb Raider è un videogioco, e non si scandalizzerà nessuno se iniziano un NUOVO episodio da zero... parlo di EPISODIO... come un fumetto... mica una storia di topolino riprende da dove è finito il fumetto precedente... (alcune storie di topolino tra l'altro sono fantastiche).

Infine mi pongo una domanda... dato PER CERTO che una notizia simile è FALSA (perché palesemente anticommerciale, con 90/105 missioni in un solo gioco), mi chiedo: come mai è improvvisamente diventato impossibile scrivere una decente storia con Lara Croft? si licenzia la Core... ma prima lo stesso destino di "espropriazione" lo ha subito Toby Gard dalla Core stessa, anche se per motivi diversi... Che cosa faranno lì alla Crystal, per non deluderci e anzi "farci piacere"?...

<small>[ 18.01.2004, 05:30: Message edited by: psiko ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790120
    Mmi sembra alquanto improbabile: troppi livelli giocabili... cmq la struttura è abbastanza simile ai vecchi tr, anche se nella news è presentata male.

Credo che il nuovo TR continuerà esattamente da dove è stato interrotto TRAOD (non si butta via una buona storia se si deve fare un gioco in pochissimo tempo...)
    Però il ritorno alle origini ci sarebbe, in fin dei conti i vecchi TR erano costituiti da una serie di locazioni con 4 livelli da superare per poi passare ad un'altra "zona".
    Penso che sia una notizia poco attendibile per la scarsa accuratezza delle informazioni, ma che nasconda un progetto ià in atto.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790121
    Roberto web:
    Bella domanda Psiko , una buona base di partenza potrebbe essere ..leggersi tutti i topic al mondo che riguardano questo argomento :rolleyes:
    E perchè no? Così come fanno i ricercatori di mercato in tutto il mondo: oltretutto non hanno nemmeno da sbattersi tanto visto che il bacino d'utenza è tutto raccolto nei forum lariani del mondo!CHE SE LI LEGGANO!!!! :mad:

Voci su Tomb Raider 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina