1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790195
    Terminato! Ero molto critico mentre giocavo i primi livelli, molto deluso per essermi trovato davanti un gioco troppo colpevolmente stravolto per tradizionalisti come me.
    Poi, strada facendo, mi son divertito e parzialmente, ho riveduto in meglio le mie opinioni. Il gioco è davvero bello, avvincente, graficamente pregevole ed anche la trama, tutto sommato, merita la sufficienza piena.
    Certo, molti bug e situazioni grottesche (a praga, nel vicolo dove recupero il martello, vi sono dei piccoli cubi dove non si può salirci su, ma se vi si arrampica come fosse un muro ci si trova sospesi nel vuoto). Poi, la cosa più grave ed insensata, l'introduzione di quel kurtis. Aldilà dell'aver inutilmente rotto la tradizionale presenza di Lara, non si capisce che senso abbia creare un personaggio inutile, perché goffo, lento e sgraziato (mentre indietreggia sembra proprio essersi imbrattato il pannolone!). E' stato un passo indietro ed una cattiveria costringerci a giocare con un personaggio così tanto poco agile ed efficace, ma tant'è....
    Sono tra quelli che ha sfruttato il savegame post-Boaz, nonostante i miei desideri, ma quel pirla di Kurtis era rimasto con vita pochissima e 2 soli colpi di pistola! (proprio 2 contati). L'irritazione (o la vigliaccheria?) per tale situazione non mi ha dato voglia di cercarne in giro per quell'arena (sicuramente c'erano, ma io ero davvero esasperato!).
    Infine, un ultimo appunto. Una delle cose che più mi ha preso alla sprovvista è stato il meccanismo dei salti. Nei precedenti episodi si potevano dosare al centimetro, stavolta invece era molto arduo calcolare distanze e potenza dei salti che mi ha costretto a ripetute cadute che in altre occasioni mai avrei subito.
    Concludo il topic così come l'ho iniziato, con una nota positiva per l'intero gioco che non merita essere crocifisso in toto!
    Son triste, raga, perché adesso anch'io sto nel limbo di chi ha già concluso l'avventura! 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790196
    ciao tooth sono d'accordo con te su alcune cose ma sul fattore salti non sono d'accordo infatti io mi sono trovato benissimo sia con la vecchia che con la nuova lara...
    P.S nell'arena di boaz c'è una macchia chiara sul pavimento lì, ogni volta che finivi completamente le munizioni, trovavi due caricatori erano infiniti... :D 053 :P

GIOCO FINITO: in parte l'ho rivalutato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina