1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790205
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e per presentarmi, esporrò quello che per me è un vero dilemma:
    Meglio il gioco per PC o Play2 ???
    Personalmente io ho un pc da competizione e sto aspettando la nuova scheda asus con chipset nvidia da 256 mb... quindi non dovrei avere problemi a giocare su PC... ma le emozioni che da la play station 2... la notte, sul divano, schermo grosso, con le cuffie.....

che fare??? indipendentemente dai differenti costi, qualcuno ha notizie su diffrenze di risoluzione, giocabilità, etc....

Grazie ed un caloroso "buon gioco a tutti !!!"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790206
    Benvenuto! ANke io ho questo... dilemma! Io x esempio sn abituato a giocare cn Tomb Raider al pc, e mi vien tutto + semplice cn la tastiera... Ma... se prendo la vers. x pc, devo aspettare un pochino (devo comprarmi il pc nuovo :P ) invece cn la play posso averlo subito e poi va detto ke la play nn crea tutti i problemi ke invece crea il pc... Boh... quasi quasi me li prendo tutti e due...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790209
    BENVENUTO!!!
    Allora io non ho la playstation 2, ma anche se l'avessi preferirei il PC... considero la tastiera un sistema di controllo efficacie, poi con il joystick mi sudano le mani e mi blocco, mentre sui tasti...sto benissimo!!! wink

Poi la grafica... quella del PC sarà decisamente più bella!

La giocabilità varia, ci sono persone che si trovano meglio col PC, altre con la Play!

Per quanto riguarda lo schermo, si può tranquillamente collegare il PC alla TV e questo da lo stesso effetto delle emozioni della play, sul divano, poltrona o letto che sia...

Ci sono anche joystick per PC, magari senza vibrazioni, ma che fa???

Invece le cuffie sono disponibili sul mercato anche a buon prezzo... poi ci sono quelle più costose, ma dal suono molto pregiato!!!!

I vantaggi della play sono altri, ottenibili, come ho già detto, anche sul PC, ma i veri e propri pregi sono tre:

-La qualità dei comandi, più precisi e semplici (questo però può variare da persona a persona)

-Si evita l'installazione, la compatibilità dei requisiti minimi.

-La qualità dei filmati, ma dipende anche dalla scheda grafica, e la fluidità di Lara.

A te la scelta!!!! Io, ripeto, prendo PC. Tanto non c'è concorrenza!!!
    005 wink

VerneR
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790210
    Ciao federico,
    Benvenuto su questo meraviglioso forum, che... hehe... , prosegue ormai da "Generazioni" 005 .
    Vedrai ti troverai benissimo, è pieno di amici e... bè hehehe :) :) , Roberto Web è il capo :) wink , è il nostro grande Jedy !!!.

Guarda, se si trattava dei precedenti Tomb Raider, fino al 3 ti avrei consigliato il Pc, per il 4 & 5, La Playstation.... anche perchè ha una grafica migliore e si gioca meglio (ma anche con il Pc wink ), Per Tomb Raider 6 invecie, non ci sono eguali...!!! sia il Pc che la Playstation andranno benissimo e ti daranno le stesse emozioni, trattandosi di un gioco totalmente rivoluzionario, ben curato nei dettagli, nei video, nelle scene ma soprattutto nella GRAFICA !!!, potrai giocarlo tranquillamente..., ehm... magari non di notte, sennò con i nemici che ti spunteranno all'improvviso e il volume alto ti piglierà un colpo...!!! 005 :) hehehe... .
    Ciao!!!!,
    Tombs.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790211
    ma...io preferisco il pc.....poi dato che tu hai un pc da competizione come dici tu, quale altra migliore occasione per testare questo mostro di computer! wink wink wink
    per me il pc è meglio delle consolle!

benvenuto anche da parte mia........ :D

<small>[ 20.06.2003, 09:27: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790215
    Mentre giochi una partita clicca sul tasto( #°à ) in quel preciso istante hai scattato una foto ...
    Se trattasi di TR 4 apri la cartella TRLE e li dentro troverai un file denominato Tomb0000 ...2..3..4.. aprilo cliccando due volte , è in formato TGA . Piuoi anche ritoccarlo con programmmi del tipo COREL photopaint . o anche il Paint di Win wink

Salva sempre queste trasfornmazioni in formato JPG o BITMAP per potere o inviare oppure metterle su un tuo sito e poi farle vedere a tutti ...
    con la sintassi

Dilemma - Pc o Ps2 ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina