1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790326
    Finalmente anch'io ho finito il gioco,xò peccato!!!
    Il finale di Tomb raider the angel of darkness lo trovato intrigante mi è piaciuto ti lascia un alone di curiosita e mistero e spero tanto che in tomb raider 7 ci vengano svelato tutto quanto:p
    Ora una domandina ma durante il gioco x caso doveva comparire THE SHAMAN (E' la Shamana egiziana che si è presa cura di Lara durante il periodo successivo al recupero dalle rovine della piramide) e poi anche LUTHER ROUZIC (Il responsabile della biblioteca della città di Praga. E' il più famoso interprete del mondo delle lingue e dei testi antichi. Custode degli archivi di Strahov)A voi questi 2 personaggi sono comparsi durante il gioco? Io nn ne ho visto neache l ombra di questi 2 :(

Grazzie a tutti x gli aiuti che mi avete dato grazzie 1000 :D 005 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790335
    CIAO CANDY, SONO BIRA, NUOVA DEL FORUM,
    VISTO CHE HAI FINITO IL GIOCO TI PREGO AIUTAMI, SONO NELLA STANZA DELLE STAGIONI E NON SO COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LO SPIRITO DEL GUARDIANO MI BRUCIA E NON HO CAPITO A COSA SERVONO LE LUCI CHE SI ACCENDONO IN MANO ALLE STATUE DEI MONACI !!!!!!!!
    aIUTO!!!!!!!!!!!

Candy:
    Finalmente anch'io ho finito il gioco,xò peccato!!!
    Il finale di Tomb raider the angel of darkness lo trovato intrigante mi è piaciuto ti lascia un alone di curiosita e mistero e spero tanto che in tomb raider 7 ci vengano svelato tutto quanto:p
    Ora una domandina ma durante il gioco x caso doveva comparire THE SHAMAN (E' la Shamana egiziana che si è presa cura di Lara durante il periodo successivo al recupero dalle rovine della piramide) e poi anche LUTHER ROUZIC (Il responsabile della biblioteca della città di Praga. E' il più famoso interprete del mondo delle lingue e dei testi antichi. Custode degli archivi di Strahov)A voi questi 2 personaggi sono comparsi durante il gioco? Io nn ne ho visto neache l ombra di questi 2 :(

Grazzie a tutti x gli aiuti che mi avete dato grazzie 1000 :D 005 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790339
    Ciao Bira!
    Se fai una ricerca nel forum trovi molte discussioni su come fare col fantasmino!
    Comuque la luce che dev'essere accesa e quella della statua in fondo a sinistra, quella on la targhetta in mano nera!
    Poi ti piazzi davanti non avvicinandoti troppo se no si spegne la luce e spari contro il fantasmino fino a che si immobilizza per 4/5sec. A quel punto corri verso la luce (che rimarrà accesa)e quando ti compare la manina clikka sul tasto azione.

Ho finito il gioco!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina