1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790413
    Toby Gard (il creatore di lara Croft :D ) dopo essere stato premiato all'ECTS 2003 dall'ELSPA, l'associazione inglese degli editori software di svago e di intrattenimento (notizia data ad agosto dal nostro Jedi :) ), torna a far parlare di sé e della sua software house, la Confounding Factor .

    Dopo mesi di attesa e continue indiscrezioni su possibili cancellazioni del gioco, "Galleon: Islands of Mystery" , il primo progetto sviluppato dal team di sviluppo della Confounding Factor, sembra sia finalmente in dirittura di arrivo:



    E' di questi giorni infatti l'ufficializzazione della notizia dell'acquisizione dei diritti di pubblicazione di Galleon da parte della SCi Games, uno dei publisher in rapida ascesa e senza alcun dubbio una delle società più in forma del momento.



    (la vecchia copertina)

    Il titolo inizialmente era stato pensato come multipiattaforma (la sua uscita poi rinviata era prevista per questo dicembre per Xbox e GameCube); ora sembra però che la sh voglia concentrarsi unicamente su piattaforma Xbox. L'uscita di "Galleon: Islands of Mystery" è prevista per la prossima primavera :) .

    Galleon è un gioco di avventura e azione in 3D, in cui i giocatori assumono il ruolo del Capitano Rhama, un esploratore audace e coraggioso. Ambientata in un'epoca imprecisata, intrisa di lunghi viaggi per mare, magia e avventure di cappa e spada, la storia vede Rhama avventurarsi in un mondo misterioso, animato da guerrieri invincibili, misteriosi naufragi, battaglie mozzafiato ed epiche leggende. In una disperata lotta contro il tempo, il Capitano deve localizzare un antico manufatto dall'inimmaginabile potere distruttivo facendo in modo che non cada nelle mani sbagliate :)

    L'ambientazione fantastica comprende sei imponenti isole, con ampi ambienti esterni e interni, tutti da esplorare :D ; potete scaricare il vecchio filmato di presentazione del gioco da qui:

    http://www.confounding-factor.com/movies/galgameplay.avi

    (tasto destro del mouse, salva oggetto con nome wink )

  Toby Gard , il creatore di Lara Croft, torna a far parlare di sé :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina