1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790592




    Notizie col contagocce per ciò che riguarda TR 6 AOD . Le ultimissime le abbiamo da un articolo tratto da PS2 GAMING MAX n° 53 nel quale vengono fatte degli approfondimenti e viene testato il gioco in versione beta .

    Ecco i punti principali dell'esame a cui è stato sottoposto TR 6 :

    *) Il Nephilim e la sua razza è l'antico DIO che l'antenato di Kurtis , Eckhart desidera resuscitare !

    *) Nella versione giocata vi erano le nuove pistole di Kurt dotate di mirino , mentre Lara ha preferito camminare in punta di piedi per tutto il percorso effettuato , quindi senza armi .

    *) Una miriade intera di nuove abilità è permessa a miss Croft, la più significativa :
    LARA ha acquistito la capacità di arrampicarsi su qualsiasi superfice scalabile sfruttando tutti gli oggetti e gli appigli possibili aprendo quindi ogni ambiente.

    *) I due ambienti che la CORE ha permesso di esplorare ai tester erano inseriti nelle città europee di Parigi e di Praga.

    Entrambi i livelli avevano il tempo caratterizzato da pioggia persistente e sono apparsi superbi nella grafica :D

    Erano come ambienti molto reali . Bellissimo l'effetto spettacolare dei cristalli nella bufera di neve incredibilmente realistica.

    *) Lara e Kurt possono affrontare ambedue i loro nemici . Gli obiettivi possono essere eliminati con colpi al capo .

    *) Il vecchio sistema della telecamera in terza persona è stato mantenuto, con più particolari e più libertà di movimento telecamera. Nuovi angoli angoli di ripresa cinematografica inoltre sono stati aggiunti nei momenti più drammatici.

    *) Ci sono tre o quattro itinerari alternativi dentro e fuori da ogni livello.

    *) Il mondo del Lara è bello - forse uno dei migliori giochi osservati su giochi per PS2 finora. La menzione speciale deve andare agli esterni a Praga, Louvre a Parigi e al tempio di CABAL.

    *) Sia Praga che Parigi includono alcuni livelli con meravigliosi ambienti interni.
    L'attenzione al particolare è maniacale .

    *)Il motivo del ritardo dell'uscita di TR 6 è da imputarsi al grande impegno tecnico che THE ANGEL OF DARKNESS a richiesto ai programmatori della CORE DESIGN . Soltanto quando ogni funzione sarà esattamente come è stata progettata TR 6 verrà rilasciato per la distribuzione a tutti i Lariani del mondo .

  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790594
    LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI PERSONAGGI DI TR 6

    KURTIS TRENT

    Kurtis è un ex-Legionario e un esperto guerriero con abilità occulte limitate. Formatosi presso un ordine antico denominato Lux Veritatis, Kurtis ha intrapreso il suo ruolo che fu di suo padre l'ultimo sopravvisuto dell'ordine fu ucciso Come solo discendente restante, Kurtis è ora alla ricerca di vendetta contro quelli che hanno eliminato l'ordine ed hanno ucciso il suo padre.

    Louis Bourchard

    Boss incontrastato del Underworld parigino e proprietario Le del nightclub Serpent Rouge, in un quartiere a sud est di Parigi. Con una reputazione per la violenza delle regole imposte e l'opportunismo su vasta scala , Bouchard promuove traffici illeciti nela capitale francese .

    Daniel Rennes

    Fa parte della Parigi sotterranea ed è un amico di Louis Bouchard. Abile artigiato , tipografo e archivista matrici , Rennes si specializza nella fornitura di documentazione illegale e valuta, usando come copertura un negozio nella via principale , mentre nel retro bottega ha la sua tipografia segreta .Conosciuto anche per essere un paranoico e malato di persecuzione , ha attrezzato il suo intero negozio con le trappole esplosive cammuffate: quindi stai attenta LARA eek!

    MARGOT CARVIER

    Madame Carvier è uno storica e un' accademica specializzata negli studi rinascimentali e medioevali ed è stato coinvolta negli scavi archeologici effettuati di recente sotto il Louvre, dove andrà LARA... . È un amica e una collega di Werner Von Croy.

    LARA CROFT

    Gli eventi recenti hanno lanciato un' ombra attorno alla vita di Lara. Questi avvenimenti l' hanno cambiata radicalmente dopo la sua esperienza quasi letale in Egitto. Lara è diventato più cinica , più introversa e meno tollerante. Qualunque cosa sia accaduta là ha lasciato il relativo segno . LARA si è ritirata dal mondo e dal contatto con chiunque facesse parte dalla sua vita precedente. Nessuno può capirla !. Rifiuta di confermare o negare le voci circa il tempo passato fra le sconosciute tribù africane del Nord , ma qualunque cosa sia accadutasta di fatto che dopo la parentesi Egitto qualcosa l' abbia indotta a transformarsi in un reclusa sin dal suo ritorno nella società . nella sua memoria rimangono oscure presenze che non gli danno pace d è meglio non richiare di chiederle particolari sulla vicenda :mad: povera LARA che ti hanno combinato in quella oscura dimensione ? Lariani dovremo riuscire a portarla alla normalità....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790596
    Si lariani dovremo dar fondo a tutta la nostra esperienza risolutiva per giocare tutto TR The Angel of Darkness, anche perchè per poter raggiungere determinati punti del gioco e poter superare certi salti ..dovremo allenare LARA CROFT e farla diventare un atleta ..olimpica .. 018

  Ultimissime Notizie sull'uscita di Tomb Raider 6 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina