1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790604
    (scusate se grido...) CIAOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!... e ribadisco... CIAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(*nota: per quelli che mi conoscono solo ora, non sono nuovo, ma come stò per raccontare, sono solo stato via per un pò...)

Tanto per cominciare, devo dire che è moltissimo tempo che manco da questo forum e la lontananza mi ha fatto parecchio rattristare, (non che ora sia apposto con il modem e difatti nn sò ancora per quanto tempo sarà così) non vedevo l'ora di risentirvi tutti e non sapevo come fare, così alla prima occasione mi sono prexipitato 053 nell'internet point, della mia zona ed eccomi quì a postare questo topic... mi siete mancati davvero tutti, roby blu e sehk in particolare, non vedevo l'ora di risentirvi, è davvero moltissimo che manco, saranno circa 3 mesi se nn di più...

Ma quante volte l'ho ripetuto??? ... hehehe :D 053

Vi stò scrivendo stasera per proporvi una cosa, che non dispiacerà di certo e che spero che vada a buon fine :cool: ...
    (lo sò, forse sono un pò in ritardo, avrei dovuto postare prima, xò...)
    vi offro una grande occasione come da titolo,
    vi propongo di organizzare un nuovo meeting, il 25 - 26 Ottobre, oppure l' 1 e il 2 Novembre per poter andare tutti quanti a vedere "TOMB RAIDER 2 - The cardle of life", come dicevo prima sarebbe una grande occasione, specialmente per me, (lo dico con un pò di angoscia) che per 2 volte di seguito, non ho avuto l'occasione di incontrarvi, (al precedente SMAU (quest'inverno credo) e al meeting di Roma, al quale non ho potuto partecipare, dove erano presenti : Psiko il duro, Blu la dolce e Roby Jedi, IL MAESTRO eek! !!!)...
    Se siete d'accordo io proporrei di incontrarci nuovamente a Roma, (io non ho problemi di spostamento), oppure lascio a voi la scelta, pensateci e fatemi sapere al più presto, Può essere un'occasione unica e davvero eccezionale!!!.
    Se decidete di presentarvi, Roby, Blu e Sehk COMPRESI, a voi 3 farò un piccolo regalino :cool: 004
    Mi raccomando datemi risposte positive, e fatemi sapere al più presto!!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Tombs.

<small>[ 24.09.2003, 20:09: Message edited by: Tombs ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790605
    Ciao Tombs ti sento pimpante ..tutto bene ? Mi pare che i lariani romani stiano organizzando qualcosa per la prima a Roma del Film The Cradle of life prevista per il 24 Ottobre .
    Ogni tanto collegati per avere news in proposito ..magari anche per zona Nord .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790606
    Ciaooooooooo Robyyyyyyyyyy!!!!!!! 053 ,
    Bè sì, in effetti hai ragione, sono piuttosto contento, xkè come dicevo nel post poco sopra, è tanto che non vi sento, percui... :cool: 005 :) .
    Per quanto riguarda la connessione, mi trovo in difficoltà, anche perchè appena posso me ne vado al negozio di Computer e navigo un pò, ma non sempre... inoltre sono rimasto anche indietro per quanto riguarda lo SMAU di ottobre, questa volta non vorrei mancare e ... scusami ma, non avendo tempo per controllare i vari post, potresti dirmi tu la data precisa dello svolgimento dello SMAU :confused: ?.
    Grazie.
    Un grosso saluto
    Tombs
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790609
    *Robym: Altro che euforico... sono contentissimo, infondo ho detto che era molto che non entravo, per cui..., mi siete mancati davvero molto e non vedo l'ora di rientrare in chat ancora una volta, e di essere finalmente stabile!!! :D 053

*Robeto: Grazie mille, se non ci vedremo allo Smau :( 014 , Spero vivamente di vedervi al prossimo meeting il 25 - 26 Ottobre... .
    CIAO SEHK ... !!! :)
    CIAO BLU ...!!!
    :)
    Tombs.

GRANDE OCCASIONE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina