1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790649
    In un precedente topic avevo problemi cn i save: purtroppo li ho ancora.Il fatto è che nn riesco a salvare in + cartelle i livelli già fatti: come mi aveva suggerito Roby ho copiato i save dalla cartella SAVEGAME alle rispettive cartelle dei livelli senza modificare l'estensione ma quando avvio il gioco vedo solo quelli della cartella SAVEGAME e non gli altri.Come faccio a caricare un save da altre cartelle?
    C'è qlcuno ke mi può aiutare?
    014 014 014 014 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790650
    Se non hai modificato in RINOMINA...il file

basta portarlo o con copia ed incolla o trascinandolo con il mouse , dentro la cartella TRAOD / savegame e quando il tuo PC ti chiede se vuoi sostituire il save con uno con stesso nome presente clicca si OK ...

<small>[ 24.07.2003, 13:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790651
    Quindi se voglio caricare un file x es.delle case popolari ( che non esiste più nella SAVEGAME ) devo copiarlo da questa cartella alla SAVEGAME e poi avviare il gioco? In pratica ogni volta prendo i file che mi interessano dalle varie cartelle e copiarli in TRAOD / savegame e poi avviare?
    Non c'è un modo più veloce e pratico x caricare subito dal gioco? Altrimenti devo uscire da TR6 tutte le volte che devo prendere un file che mi interessa. :confused: :confused: :confused:

Savegame x + livelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina