1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790670
    Si comincia bene! :confused:

http://www.eidosinteractive.co.uk/support/index.html

Stopped crashes when Keyboard is remapped to selected keys.

System deadlock if the correct key is not pressed when playing an FMV

Systems deadlock or crashes just after loading a level

Missing shotgun

EAX logos are now corrected

FMV player now supports machines with the VMR9 interface.

<small>[ 04.07.2003, 13:14: Message edited by: FZ ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790680
    senza polemiche con l'amico OTAN...ma era proprio un post inutile il mio?...nel nostro piccolo(anche nel mio,,purtroppo!) i problemi ci sono e chi era timoroso all'acquisto (come me) non aveva tutti i torti...speriamo bene..ho scaricato la patch....una cosa buona l'ha fatta: ora vedo il filmato con la morte di Von Croift..meglio di niente :P
    giorgio
    PS : ragazzi non so da voi..ma qui e' costato 59,90(SIC !!) euro !! 116.000 MILA LIRE !
    E poi ci lamentiamo dei cd doppiati ?
    053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790682
    giorgio:
    senza polemiche con l'amico OTAN...ma era proprio un post inutile il mio?...nel nostro piccolo(anche nel mio,,purtroppo!) i problemi ci sono e chi era timoroso all'acquisto (come me) non aveva tutti i torti...
    Ti ripeto, e spero che tu questa volta legga, che non ho replicato sul fatto che sia giusto o meno esprimere opinioni, ma fallo a ragion veduta.

PS : ragazzi non so da voi..ma qui e' costato 59,90(SIC !!) euro !! 116.000 MILA LIRE !
    E poi ci lamentiamo dei cd doppiati ?
    053
    In nessun documento legislativo ho trovato il videogioco come diritto inderogabile dell'uomo (o del fanciullo). Se il videogioco secondo te costa troppo e/o non vale quei soldi, non lo compri.

ciaO
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790684
    credo sia meglio chiudere qui: gli accenni tuoi sono stati ancora una volta poco cortesi.."se costa troppo lascialo dov'e'"...che discorsi !!
    Ma mica era una accusa a te...ma al fatto che i cd costano una esagerazione...tutto qui e se quindi danno problemi...sai com'e' !!Nessuno credo ha soldi da buttare....
    Il fatto e' che qualunque cosa io scriva a te non piace mai...di qualunque argomento si tratti.
    Piu' chiaro di così non potevi essere !
    giorgio

AOD PATCH!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina