1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790743
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum e ho già cercato tra i post un problema simile al mio, ma con scarsi risultati, perciò chiedo il vostro aiuto. Ho appena installato il gioco (ed anche le varie patch), ma...niente filmati e schermo bianco. Ho provato a controllare i vari settaggi, ho gli ultimi driver aggiornati per la scheda grafica (purtroppo DEVO usare questa matrox g450). So che non è il massimo per giocare e tantomeno per questo gioco. Ho già notato che molte opzioni grafiche non sono nemmeno apparse nei settaggi, ma almeno vorrei far partire il gioco! Qualche idea? Grazie:)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790746
    Sì, entro nel setup. Lancio poi il gioco e sento il sonoro, i filmati si avviano ma non li vedo (prima delle patch non si avviavano). Li salto con invio e arrivo al famoso schermo bianco. Se smanetto sulla tastiera il massimo che ottengo è la schermata "I vicoli di Parigi". Tutto in blocco totale. Devo riavviare.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790748
    Scusa la banalità, hai provato a vedere se le funzionalità DirectX sono tutte attivate?

Per controllare:
    Start->Esegui
    scrivi "dxdiag" e invio
    Attendi qualche secondo poi clicca su "schermo"

Sono attivate tutte e 3 le "Funzionalità DirectX"?
    ovvero:

- Accelerazione DirectDraw
    - Accelerazione Direct3D
    - Accelerazione trama AGP

Dico così perché a un mio amico era successo lo stesso (ma con altra scheda grafica).

Ciao.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790749
    Ultime direct x, tutto attivato, avevo già controllato. Ho provato ad installare ancora gli ultimi driver della scheda (che alla fine sono pur sempre di due anni fa!: ora vedo la prima vera schermata del gioco, oscurata e ferma. L'unica cosa che non vi avevo detto è che ho due schermi (la scheda è dualhead), ma quando gioco disabilito il secondo e non ho mai avuto problemi. Ma sono l'unica che non potrà giocare? 014
    In ogni caso grazie del pronto intervento. Non che mi sia arresa! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790757
    Grazie Divi :)
    Ho deciso di postare questo reply per tutti coloro in possesso di schede Matrox serie G e per evitare ulteriori scervellamenti. Dopo tanto cercare sono finita sul forum assistenza tecnica della Matrox, sezione giochi/Tomb Raider. Bene, (male!) quasi nessun possessore di quelle schede è riuscito a far girare il gioco, se non coloro con sistema operativo Windows XP, disinstallando i driver matrox e usando quelli Microsoft. I tipi della casa produttrice in seguito alle tante richieste stanno dando un'occhiata al problema, forse con la remotissima possibilità di creare una patch (che ritengono però possa impedire il buon funzionamento di altri programmi o giochi). E cmq, come giustamente diceva qualcuno tra questi post, vale la pena giocare con così ridotte opzioni grafiche attive? Ai posteri... wink
    Proverò col portatile (non si sa mai). In ogni caso grazie a tutti per i consigli!

Schermo bianco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina