1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790759
    Sul sito della "LUDUS" viene riportato un COMUNICATO della EIDOS in cui si afferma che tutto e' stato rinviato a causa di una verifica su alcuni BUGS del gioco. Dopo una gestazione di TRE anni ,se questa e' una delle cause del ritardo,francamente c'e' da essere SCONCERTATI !
    Il tempo per tali verifiche era piu' che abbondante,mi pare !
    Mah..? Che dire ?
    Giorgio :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790761
    Lo so, ma ti sembra normale trovare i bugs tre giorni prima dell'uscita? Basta! Forse mi ha detto un negozio che uscirà addirittura a novembre! :confused: :confused: :confused: No, basta... ora chiamo la Leader e mi faccio dire se le poche copie sono state consegnate su internet e se fosse sì lo compro sul net... arriveà tra una settimana, ma almento una settimana certa!!! 007
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790762
    Ragazzi, sul sito LUDUS dice che uscirà il 27 di giugno anzichè il 20: è così terribile? 1 settimana in più o in meno arrivati a questo punto che sarà mai! Su, si sopravvive! Per quanto riguarda rinvii a novembre o altro state tranquilli e fidatevi di me: il 27 giugno è nei negozi, massimo 01 luglio! Dormite pure sogni tranquilli, Lara sta per uscire dalla tomba!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790763
    Certamente: 7 giorni in piu' di attesa dopo TRE anni..non fanno differenza. Non e' questo il punto: e' la motivazione che lascia di stucco!
    Mi spiego: una giustificazione tipo" abbiamo sbagliato i conti..occorrono piu' copie.." OPPURE:"scioperi vari non permettono il rispetto delle date annunciate..etc" Pur se non SCUSABILI erano almeno GIUSTIFICABILI...ma aver scoperto ORA che ci sono bugs..E' GROSSA !
    053
    giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790764
    no no no , Giorgio nessun BUG ...
    molto più probabile l'ipostesi COPIE di TR 6 in difetto numerico rispetto agli ordini avuti in questi ultimi mesi..questo senza dubbio ha creato poi problemi di distribuzione per cui ..ci sarà gente che lavora giorno e notte , con turnazione, per creare i Cd di Tr 6 a nastro !
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790766
    giorgio:
    Sul sito della "LUDUS" viene riportato un COMUNICATO della EIDOS in cui si afferma che tutto e' stato rinviato a causa di una verifica su alcuni BUGS del gioco.
    Scusa giorgio, ma non trovo il comunicato, ho trovato solo questa news: http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1030620/NUMERO_NEWS/5. Ti riferivi a questa?

Dopo una gestazione di TRE anni ,se questa e' una delle cause del ritardo,francamente c'e' da essere SCONCERTATI !
    Il tempo per tali verifiche era piu' che abbondante,mi pare !
    In base a cosa era più che abbondante?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790767
    beh...naturalmente al fatto che SE FOSSE STATO VERO(il"se"...ce l'avevo messo)sconcertante era la presenza di bugs in un gioco pre annunciato piu' volte(ricordi?) e che aveva avuto una gestazione superlunga..ma ormai evidentemente tutto pare risolto..come ho postato il mio negoziante da per certo VENERDI' come data di consegna.... :rolleyes: speriamo bene..ma ormai il piu' e' fatto !! wink
    053 Ciao
    Giorgio
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790769
    l'articolo apparso su LUDUS...

L'ultimo capitolo di Tomb Raider è stato posticipato. Non uscirà più il 20 giugno, ma sembrerebbe (il condizionale è ormai d'obbligo!) il 27 sempre di giugno. Alla Eidos fanno sapere che questo ritardo è stato necessario per correggere gli ultimi bug presenti.
    Speriamo bene!

Se c'erano bug ..non si risolvevano certo in una settimana ..non vi pare ?

Se è vero questo comunicato Eidos tale operazione di eliminazione bug ha avuto inizio mesi fa...e ora si ipotizza un piccolo ritardo nel processo di produzione e distribuzione del prodotto ..

Attendiamo un comunicato ufficiale ..e poi ne discutiamo :D

altra fonte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina