1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790808
    Su richiesta di Roby dlla Chat ..ecco la soluzione al problema...

    ..Attenzione, come sapete l'acqua è conduttrice di elettricità, quindi evitate di metterci i piedi dentro! Saltate sul Tavolo per raggiungere l'ingresso della cucina sulla sinistra, per entrarci meglio un salto tuffo da un paio di passi indietro, altrimenti Lara sbatte la testa.
    Arrivati al telefono fermatevi e saltate a destra, sotto di voi troverete il segreto 17° segtreto/36, ma per il momento non potete prenderlo.
    Tornate alla mensa e portatevi vicino ai cavi elettrici a destra. Mettete Lara ad un passo dal bordo del tavolino e saltate con tuffo in direzione del passaggio. Niente paura qui l'acqua NON è elettrificata.
    Andate a destra, eliminate il marinaio e prendetegli la tessera magnetica. Dallo scaffale marrone chiaro recuperate un medikit piccolo e medicatevi se necessario. Tornate alla mensa, saltate sul primo tavolo di fronte a voi e proseguite sempre saltando sui tavoli dritti, affianco al muro c'è più spazio in altezza.
    Tornate all'entrata di destra (quella con i fuochi), evitate le fiamme con salti laterali, andate a destra e quindi sinistra per inserire la tessera magnetica nella fessura. Passate la porta, a destra vedrete dei cavi penzolanti e dopo una serratura. Naturalmente NON entrate in acqua.
    Tornate indietro e salite la scaletta a destra, poi subito a sinistra altri cavi e una stanza. Avvicinatevi con cautela ed osservate solamente poi continuate il percorso . Passate le 3 cascate d'acqua e andate a destra. Siamo nella plancia. Qui possiamo stare con i piedi in acqua.
    Andate dalla parte opposta e azionate la leva gialla per aprire la porta. In questo filmato Lara dialoga con il Comandante Russo e gli offre la salvezza. Lui vi darà la CHIAVE del suo alloggio. Ricordatevi di questo punto: è l'uscita del livello.
    Uscendo dalla stanza andate vicino al periscopio di fronte e guardate in alto a sinistra, dove noterete grata divelta per metà. E' il punto dal quale avevate visto il dialogo tra il comandante ed il mafioso.
    Andate sul tavolino dietro i sedili di comando e saltate sparando alla grata che si frantumerà. Ora potete appendervi ed entrare nel cunicolo. Andate a destra abbassatevi e procedete. Alzate con CTRL la grata e scendete sulla cassa da questa saltate verso l'interruttore viola che staccherà la corrente. Dietro questa porta con la serratura c'è un segreto lo prenderete dopo.
    Tornate indietro e scendete nella plancia, andate a sinistra e poi subito a destra verso i cavi. Prima di raggiungerli prendete le munizioni per l'uzi a destra nell'acqua. Più avanti prendete la bombola gialla di nitrogeno e nell'angolo a sinistra la Desert Eagle. fatta la spesa uscite dalla stanza e andate a destra . Scendete la scala andate a sinistra oltre i cavi ed usate la CHIAVE D'ARGENTO per entrare nella Sala Conferenze. Nell'armadio a sinistra troverete la BOMBOLA VERDE OSSIGENO , e un piccolo medikit in quello di fronte. Salvate. Uscite per ritrovarvi faccia a faccia con 2 marinai, eliminateli subito per avere la CHIAVE di BRONZO .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790812
    BTK? (oddio ciclicamente qualcuno me lo chiede)

    Tratto dal film Full metal jacket .. stava scritto sull'elmetto del protagonista Born To Kill .. scelto come rappresentazione del controsenso.. se hai presente il film sai che significa, in caso contrario sarò lieta di darti ulteriori delucidazioni :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790814
    Luter:
    E come ve lo ricordate il cavaliere a cavallo che sfiora la giovane lara....o l'impiccato...bellissimo..
    Sinceramente Luter quella è la parte che mi è piaciuta meno :(

    ..e poi quel dannato castoro/fantasma che ha chiamato la famiglia al completo x tirarci sassate mentre cercavamo di raggiungere il gessetto? brutta bestiaccia! :D

  TR 5 chronicles Sottomarino ..evitare i cavi elettrici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina