1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790826
    Haleluja !!!!!!!! 007

RedLegg
    Eidos Forum Admin - One Who Knows

Official U.S. Release information

Hi, This is it folks: Tomb Raider: Angel of Darkness PC will launch Mon 6/30 from Weaverville, NC. Product will be in most stores by Thu 7/3. These dates are firm and can be announced publicly.

Thank you for your patience and perservance. :cool:

When I have info for UK/EU, I'll post it here. :P

Cheers,
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790827
    peccato che in USA sia già uscito, :P per la precisione il 19 giugno nella catena Electronic Boutique...che non è in tutti gli stati, infatti c'è chi lo ha comprato e chi lo sta ancora aspettando....comunque, ufficialmente è già uscito!!! :D
    P.S. Ma alla Eidos, una mano sa quello che fa l'altra??? eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790831
    Newbie

Group: Members
    Member No.: 53

it wwas released for the PC i bought it for both the PS2 and PC. both were released Thur. June 19th. Right now until next week you can only get them at specialty computer game stores such as Electronics Boutique(EB GAMES) where i got mine.

questo è il post del mio amico di Hattiesburg, Mississippi.... 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790834
    Gloria, SE fosse uscita la versione per PC..ci sarebbero Screens in giro...

..dove sono? :confused:
    TU li hai visti? Eppure TUTTi parlano della versione per PS2...quindi? wink
    Quindi in USA possono solo fregiarsi di avere la versione PS2..capisco che gli americani si sentano grandi e potenti, ma mo' pure avere il gioco prima di tutti! E cavolo!!!! :O

<small>[ 28.06.2003, 00:06: Message edited by: FZ ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3790836
    Gloria , anch'io so che negli USA è uscita la sola versione PS 2 ufficiale , anche la soluzione di Stella è basata su quella . MA può darsi che ci si possa sbagliare.. puoi informarti meglio se il tuo amico ha giocato la versione PS2 e ha anche prenotato quella per PC..che dovrebbe essere imminente in USA ?

Come avrete letto ..la EIDOS per motivi che riguardano le quotazioni in borsa, azioni ecc. , ha dovuto accellerare i tempi ed ha preferito foraggiare il solo grande mercato americano con le copie di TRAOD per PS 2..invece che sparpagliare il prodotto in giro per l'Europa e il mondo , riservandosi di farlo appena possbile .

Se sia stata la scelta giusta ( per la EIDOS ) lo sapremo tra un paio di mesi .

Ufficiale: TR6 per PC in USA il 30 GIUGNO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina