1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791000
    mi serve il salvataggio subito dopo essere scesi dentro il condotto dell'aria tagliato con quella sega dove stavano i cani.Il mio pc quando salto giu che dovrebbe caricare l'altra zona si blocca ,non va neanche se comincio da qualche stanza prima dove stavano i container.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791002
    natanscream:
    mi serve il salvataggio subito dopo essere scesi dentro il condotto dell'aria tagliato con quella sega dove stavano i cani.Il mio pc quando salto giu che dovrebbe caricare l'altra zona si blocca ,non va neanche se comincio da qualche stanza prima dove stavano i container.
    è incredibile, ho lo stesso identico problema di natanscream... e lo stavo scrivendo anke io. Ma ke è telepatia questa o stasera c'è un virus letale? :confused:
    Aiutateci........ 014 014 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791010
    makelele:
    natanscream:
    è incredibile, ho lo stesso identico problema di natanscream... e lo stavo scrivendo anke io. Ma ke è telepatia questa o stasera c'è un virus letale? :confused:
    Aiutateci........ 014 014 014
    Ho cercato di proseguire utilizzando i 2 save ma quello dell'aeratore è precedente al punto in cui mi si blocca poikè Lara deve ancora saltare di sotto e l'altro nn mi và, mi dà direttamente errore mentre carica il save senza far partire il gioco. A me serve un save ke parta dopo ke Lara è scesa nell'aeratore (cioè ke abbia già raggiunto terra). Vi prego di mettermene un'altro a disposizione altrimenti sono fregato. Non vorrei dover rinunciare a giocare dopo tutta questa fatica. Ringrazio anticipatamente, stasera a casa riproverò. Speriamo bene.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791013
    Roberto, ma che pc dobbiamo usare per non avere tutti questi problemi? Puoi mettere in piedi una vendita on line invece di inviare tutti questi save, forse ti arricchisci, almeno fino a quando i signori della eidos non decideranno di fare giochi che girino bene anche su pc.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791014
    eheh sono già ricco...di natura :)

A parte tutto se ci sarà l'occasione all'ILP faremo dimostrazioni pratiche di come giocare a TRAOD..o di come mangiare la scheda video a colazione , i tasti li facciamo in brodo ...per dessert serale un bell'hard Disk impanato :cool:

saves urgente la fortezza strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina