1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791021
    Premetto una cosa ... ho Tomb raider originale per PS2 ma guardare la differenza di grafica notevole lo scaricato x PC.
    ma dopo il mostro e quindi il filmato lungo mi chiede di inserire il cd 2 lo metto e si blocca.
    si carica 1 attimo poi richiede il cd continua così.
    esiste una pach un crak qualcosa???? cosa devo fare .. Aiutatemi lo voglio finire x PC
    Ciao saluti a tutti :P :P 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791026
    fux:
    Premetto una cosa ... ho Tomb raider originale per PS2 ma guardare la differenza di grafica notevole lo scaricato x PC.
    ma dopo il mostro e quindi il filmato lungo mi chiede di inserire il cd 2 lo metto e si blocca.
    si carica 1 attimo poi richiede il cd continua così.
    esiste una pach un crak qualcosa???? cosa devo fare .. Aiutatemi lo voglio finire x PC
    Ciao saluti a tutti :P :P 053
    E' chiaro che parli di tomb raider angel of darkness (ps2, 2 cd per pc...), ma quale mostro intendi? :confused:

Gloria i gold non sono usciti per playstation...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791027
    Fux interpretando il tuo Post , mi pare di aver capito che hai installato Tr 6 su PC ma non in maniera completa e quindi quando ti richiede il 2° CD è perchè deve partire un filmatino o altro .

Quindi rifai l'installaxzione se hai spazio disponibile e scegli :cool: completa .

<small>[ 11.09.2003, 08:32: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791028
    Ci sono quattro modalità di installazione del gioco su pc. Se installi la configurazione minima, ogni volta che giochi ti chiede di inserire il cd,1 o 2, a seconda del livello nel quale ti trovi.
    Se hai spazio su HD ti conviene installare tutto il gioco, al limite, con il disco due, non installare il file immagini: basta scegliere l'opzione "nessuna operazione" nella finestra che si apre (se hai XP). 053

helppp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina