1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791044
    Provate a giocare Tr 6 senza fare confronti con i precedenti episodi e a valutarlo anche per singolo livello . Magari date un giudizio sui livelli che vi sono sembrati idonei ad essere definiti come " Tomb Raideriani " .
    Io credo che il Louvre ( se non giocato in modalità Stealth ) , le stanze delle 4 stagioni , gli scavi archeologici , siano da considerarsi quelle più vicine ai livelli storici di Tomb Raider.
    A volte commettiamo l'errore di fare confronti col passato , anche se ciò sembra inevitabile .
    Proviamo per una volta a parlare solo di TR 6 Angel of Darkness e dei suoi contenuti tecnici, grafici e relativi alla trama .

magari possiamo rigiocarlo insieme...appena torna il resto della " ciurma " dalle vacanze nei mari del Sud.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791045
    toth:
    Io lo sto rigiocando... a tempo perso, l'entusiasmo non è alle stelle, ma non riesco a considerarlo una ciofeca!
    Toth, sei in te? Stai diventando umano? Vederti difendere Lara e TR mi ha quasi porovocato uno shock...

<small>[ 24.08.2003, 11:07: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791046
    shock? sul serio? ho sempre difeso e sempre difenderò Lara e TR in TR2-TR3-TR4 e l'ultimo livello di TR5.
    Per TR6, Roberto ha centrato perfettamente il problema: bisogna giudicarlo senza confronti col passato e dare un voto equilibrato di conseguenza. Siamo ormai tutti d'accordo che TRAOD si sia discostato non poco dolorosamente dalla saga che noi tutti prediligiamo, ma affibbiare a questo un carattere di peccato mortale è assai miope e riduttivo.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791047
    @ roberto: i livelli che mi sono piaciuti di più sono stati il louvre, lo scavo archeologico, le 4 stagioni (non la pizza :P ), cripta dei trofei, un pò l'area di ricerche subacquee e basta.... gli altri sono sì carini, ma non nello stile dei vecchi Tomb! wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791048
    toth:
    Ma andate a lavorare!
    direi che il giudizio di GMC è un giudizio,se non unanime, dato dalla maggioranza.
    Forse dovresti "mandare a lavorare" quelli che sono riusciti in 3 anni di lavoro a frantumare un gioco che meritava ben altra sorte.
    fortunatamente ci ha pensato la Eidos a mandarli a "lavorare" quelli della Core.
    Non dico che con la Crystal Dynamics avremo un TR migliore;dico solo che non era saggio lasciare TR in mano alla Core visto i risultati ottenuti.

Guardiamo TRAoD senza far paragoni con i TR del passato:
    sono sincero...TRAoD non l'avrei comprato se non c'era Lara Croft:
    -gioco troppo breve;difetti di grafica; difetti di Bug,livelli tagliati,armi,oggetti e munizioni cancellati;ho speso quasi 50 euro per tutto questo?...e non c'è neanche la sigla finale(tipo statistiche)...mah...

guardiamo TRAoD senza far paragoni con i TR del passato...ma appunto perchè TRAoD(per me) non è TR ma è un altro gioco in cui Lara Croft si trova dentro per errore...
    direi che TRAoD ha per protagonista Kurtis,mentre Lara è solo un ospite. :cool:

TOTH boccia GMC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina