1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791069
    Scusate, posso chiedervi un favore, visto che tutti non hanno TRAOD e che magari devono aspettare un po' di tempo..beh ecco, insomma.. wink

..potreste NON fare TOPIC col titolo dei livelli?????????? :mad:

Ma scusate! :mad:
    Mettete "Help Livello 10" NON "Help: Lara senza armi" che si rischia di fare spoiler solo con titolo!
    E vi sembra giusto? :mad:
    Temo di sentirmi rispondere "Si, lo è" ma poi uno non dovrebbe piu' mettere piede qui :(

Un favore.

007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791072
    Fra' .. ti posso chiedere io un favore? Lascia che si mettano i nomi dei livelli, in AOD non c'è scritto "livello 1 ecc ecc".. rischiamo di perderci e non sapere in quale topic controllare se abbiamo bisogno di aiuto o se vogliamo postare; ti assicuro che conoscere il nome del livello non ti toglierà la sorpresa, tranqui :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791073
    Blu:
    Fra' .. ti posso chiedere io un favore? Lascia che si mettano i nomi dei livelli, in AOD non c'è scritto "livello 1 ecc ecc".. rischiamo di perderci e non sapere in quale topic controllare se abbiamo bisogno di aiuto o se vogliamo postare; ti assicuro che conoscere il nome del livello non ti toglierà la sorpresa, tranqui :)
    Vero, nemmeno quando da anonimo ti mandero' via mail un'immagine dal filmato finale.
    Non ti togliera' la sorpresa! 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791075
    il mio topic"Precisazioni"(sui livelli) di QUALCHE ORA prima affrontava infatti QUESTO problema..alcuni di voi danno una numerazione..altri un'altra.Troviamo una ragionevole via di mezzo che tenga conto delle esigenze di Francesco e delle nostre.Citare solo il nome del livello,per esempio..(Bassifondi di Parigi...Serpente rosso,Bass.di Parigi 2..etc..)
    Apprezzo il tuo intervento ,Francesco, sui modi di interloquire con gli ospiti che un paio di persone hanno...spero siano ragazzini e quindi
    scusabili dall'eta' evidentemente immatura.
    Io invece...purtroppo wink per me..sono gia' vecchiotto..comprati presto TR 6..dialogare con te sui livelli e sul gioco,come faccio con Robi,sarebbe cosa utile...Pero': con tutto il rispetto x i negozianti..ho letto che qualcuno ha pagato il cd anche 50/52 euro...da me 60 !!
    ciao a tutti 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791076
    Ho ricevuto qualche lamentela in proposito e per maggiore identificazione TOPIC relativo agli aiuti devo rimettere nel titolo il nome del livello. La numerazione dei livelli in TR6 cambia da utente ad utente a partire dal 5° livello a seconda di quale percorso fanno ...per cui se lasciavo ad esempio : 7° livello creavo confusione in chi andava a leggere ..trovando magari soluzione ad un percorso che doveva fare successivamente e quindi togliendogli la possibilità di fare da se quel percorso prima di andarsi a vedere le dritte relative all'aiuto che stava cercando wink

Giorgio sul costo di Traod ..si va dalle 49,95 dei centri commerciali a negozianti che lo vendono 59,95 . Dipende dal modo in cui lo hanno avuto ( es: in modo urgentissimo corriere espresso con un sovracosto ) e dalle quantità richieste alla distribuzione ( grandi quantità = minor costo del prodotto ). Li sta a NOI fare la scelta ..che a volte è obbligata nei piccoli centri .

Un favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina