The Bot
Ho acquistato il pacchetto unico formato da play station e TB6. Ho già fatto i primi due livelli, ma quando ho cercato di attivare la funzione di vibrazione del controller non ci sono riuscito.
Qualcuno di voi che usa la play c'è riuscito? Come?
The Bot
Mi pare non ci sia :confused:
The Bot
Esatto nel libretto se ne parla , ma poi nel gioco non c'è quell'opzione. Sul sito Eisos se ne scusano con gli utenti e dicono che non hanno potuto rifare il libretto per motivi tecnici e di tempo .
The Bot
OK, grazie.
Ho riavviato decine di volte la play, per non parlare di quante sono entrato nel menu opzioni, ma in effetti non c'ero mai riuscito.
The Bot
si infatti niente vibro sig T-T
The Bot
il libretto ti dice pure che "tasto per cambiare mira all'arma è tasto triangolo"...invece no....è tasto quadrato(almeno per me).
te lo dico perchè "cambiare mira" ti sarà molto indispensabile più avanti e io ci ho perso tempo per trovare questo benedetto "tasto cambia mira".
inoltre il libretto ti dice pure che puoi scegliere fino a tre tipi diversi di configurazione tasti...bene manca pure quello.
uhm...manca pure "l'attiva/disattiva sottotitoli"
per il resto dovrebbe essere tutto a posto;)
The Bot
Grazie per il consiglio della mira Dario. Sono contento che ci sia qualcuno che come me giochi con la play.
Mi ero accorto anch'io di non poter variare la configurazione tasti, ma mi dispiace di + per la mancanza della vibrazione.