1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791086
    Eh si ormai ci siamo il web sarà inondato di immagini di TR 6 . Queste sono significative , inoltre

Potete vedere l'interessante " Making of AOD Movie " ! in versione compressa dal sito LCO ( 4.5 MB)

durata 6minuti e 47 secondi :D

http://www.laracroftonline.com/tr_media/tr_movies/lco_tv/lco_trmovies.html.

Si tratta di una carrellata di immagini e interviste su come è stato realizzato TR 6 ..vi sono delle cose che non abbiamo ancora visto..vi consiglio di vederlo ..parte in automatico dal web.

<small>[ 16.01.2003, 15:38: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791090
    ora possiamo vedere questa "famosa" barra per quando Lara si arrampica di cui si è parlato...c'è anche una barra più piccola (oltre a quella normale) che sia quella per l'accelerazione?

se debbo essere pignolo...la neve...perchè davanti a Lara non scende?....uhm...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791091
    le ombre sono molto belle, le texture un pò meno :( spero comunque che questa non sia la versione "final" del prodotto, altrimenti mi sa che ci ritroveremo con una Lara nuova ma con un ambiente vecchio (non so se mi son spiegato wink ). Però io sono fiducioso, e secondo me queste immagini sono state prese dalla versione Play2 (proprio la core aveva detto che aveva dovuto abbassare di molot il dettaglio delle texture nella versione per ocnsole): texture di bassa qualità aliasing a manetta e sfalsatura dei colori a go go (vabbè io ho la geforce4 e questi dettagli di sicuro non li avrò) wink Belle immagini, rendono l'idea del gioco che sarà :)
    PS: nella penultima immagine c'è un'altra cosa che non mi stuzziaca molto... Lara come fa a tenersi appesa senza le dita (non è un probelma hardware, il bello che ce le ha ma tiene il pugno :P )? :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791094
    questa è fantastica!

mi piacciono tutte, non mi deludono per niente! :D ma ho una "piccola" critica da fare! non fanno più "solo" quadrati, ora fanno anche "solo" cilindri! LOL :) insomma le curve possibli sono tantissime, per non parlate delle diagonali, piani inclinati, linee spezzate, etc etc :)

8 nuovissimi screenshots, e stavolta con novità!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina