1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791101
    simona:
    X i moderatori....Non è possibile creare una sezione apposita x mettere tutti i topic che riguardano TRAOD?..Si farebbe un po + di ordine e sarebbe + facile trovare i suggerimenti del gioco!!! 053
    se vai in alto sulla pagina e clicki su search, inserendo la parola/argomento di tuo interesse ti compaiono tutti i topic relativi a quell'argomento wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791104

se vai in alto sulla pagina e clicki su search, inserendo la parola/argomento di tuo interesse ti compaiono tutti i topic relativi a quell'argomento wink [/QB]
    Argh.....questo lo sapevo!!
    Ma io intendevo una sezione apposita da cui poter accedere senza registrarsi !!! 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791105
    simona:

se vai in alto sulla pagina e clicki su search, inserendo la parola/argomento di tuo interesse ti compaiono tutti i topic relativi a quell'argomento wink
    Argh.....questo lo sapevo!!
    Ma io intendevo una sezione apposita da cui poter accedere senza registrarsi !!! 053 [/QB]
    non potevo sapere che lo sapevi :rolleyes: abbiamo girato la richiesta a chi di dovere :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791106
    io ci sono arrivato adesso...devo dire ke stò punto è una vera rottura....il problema poi ke quando impugna un'arma lei si muove come ne ha voglia e questo è frustrante!!!mi sembra cmq ke certi punti siano un po' troppo difficili, come altri troppo facili, poi quei skeletri o roba simile con elmo e scudo ke si trovano prima, ke li hanno messi a fare?sono + lenti di un vekkio di 90 anni...mmmh....x il momento stò gioco mi lascia con l'amaro in bocca...oltre al fatto di non aver capito tutta stà storia anke poco credibile dei dipinti obscura....molto meglio il 4° capitolo.... frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791108
    restimaxgraf:
    io ci sono arrivato adesso...devo dire ke stò punto è una vera rottura....il problema poi ke quando impugna un'arma lei si muove come ne ha voglia e questo è frustrante!!!mi sembra cmq ke certi punti siano un po' troppo difficili, come altri troppo facili, poi quei skeletri o roba simile con elmo e scudo ke si trovano prima, ke li hanno messi a fare?sono + lenti di un vekkio di 90 anni...mmmh....x il momento stò gioco mi lascia con l'amaro in bocca...oltre al fatto di non aver capito tutta stà storia anke poco credibile dei dipinti obscura....molto meglio il 4° capitolo.... :(
    Ti ricordo questo post dove potrai votare Quale secondo te è il miglior TR:
    http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=8;t=001957
    :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791111
    restimaxgraf:
    io ancora adesso il fantasma rosso (maledetto) non son riusccito a fregarlo.... :mad:

Ps: sapete dirmi come mai non ricevo le notifike dei post???nel pannello mio dovrebbe essere tutto okay...? :( :(
    Su questo forum non ti arriva nessuna notifica via mail delle risposte dei post! Solo per PM (private message) ti arriva.

LO SPETTRO ROSSO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina