1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791144
    Ciao ragazzi...
    ecco per la prima volta chiedo savegame al forum... (cortesemente naturalmente)... eh eh eh... ma non di traod...
    Mi chiedevo se per caso qualcuno di voi ha diponibile il savegame finale di TR3, TR2 Gold (golden Mask) e TR5... però con una cosa che non ho io... Tutti i SEGRETI! Per le aree nascoste...
    (vabbè a "Nights in vegas" ci ho giocato... ma in un modo molto particolare... diciamo che feci in modo che il primo livello del cd fosse quello).
    Se non mi sbaglio tr5 nel menù dovrebbe avere una sezione accessibile solo con tutti i segreti.
    Spero mi accontenterete... NON HO MAI VISTO IL LIVELLO NASCOSCO DI TR3!!!

Adesso una domanda rivolta ai due moderatori...
    vorrei saperne un pò di più su "the times - exclusive tomb raider level"...
    Mi chiedevo se fosse stato mai messo in commercio su cd... mi chiedevo se effettivamente è un solo livello o più livelli e quello che ho io è un demo (anche se in sè ha una storia compiuta, dall'incarico del presidente del times a Lara, fino al recupero della Golden Mask ... ma Lara non l'aveva già recuperata?... sè... vabbè questa era egiziana... ok...) e se i lcd fosse stato venduto in Italia come AD-ON o UpDate... e se non era arrivato sul mercato italiano (e noi poracci potevamo solo scaricarlo) se per caso era stato messo in commercio in altri stati (... ad esempio l'Inghilterra?...)... magari distribuendolo col times(???!!!) o magari includendolo in qualche riedizione economica dei precedenti tr... (mi è arrivata voce con Tr3gold Platinum collection)...
    Mi sapete rispondere?
    Grazie mille... prometto di essere meno esigent ela prox volta... :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791145
    Il mio problema è che colleziono tuuto ciò che riguarda Lara possibilmente su dispositivi originali... (ho solo quelli per il momento... e credo di avere tutto...no, HO TUTTO)... andai apposta in -inghilterra per comprare il cd cantato da lei...(sì, vabbè, dalla modella che la impersonava quell'anno) e TR1Gold perchè in Italia era andato fuori commercio... (o mi pare che non sia mai stato venduto Italia...)
    Please help me... se esiste il livello times su cd originale... devo averne una copia!
    Assolutamente... :D 008

savegames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina